Veronica Peparini, crisi superata? C’è un dettaglio che non fa ben sperare

Veronica Peparini sembra aver superato la crisi con il suo Andreas, ma c’è qualcosa che non ci ha completamente convinto.

La crisi con Andreas Muller è veramente superata o si tratta semplicemente di una facciata?

Veronica Peparini copertina
Foto da @veronicapeparini

Sia Veronica Peparini che Andreas Muller sembrano al settimo cielo durante il loro ultimo avvistamento, avvenuto proprio sul red carpet per la prima di Bang Bang Baby, la nuova serie tv di Prime Video. I due hanno posato tutti sorridenti davanti ai fotografi dopo una presunta crisi scampata.

Il ballerino italo-tedesco è appena tornato dalla California, dove ha partecipato al Coachella Festival, che terminerà il 24 aprile. Ovviamente la sua dolce metà non è riuscita partire con lui perché impegnata con Amici, il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi e giunto ormai alla ventesima stagione. E appena i due si sono ricongiunti, si sono fatti vedere in tutto il loro splendore, spazzando via, almeno per il momento, le voci di una possibile rottura.

E’ stato il ballerino stesso a far sospettare di un possibile allontanamento della coppia. Infatti, sui social aveva dichiarato alcune settimane fa di soffrire di depressione e ansia. Non solo, aveva aggiunto che il suo rapporto con Veronica era andato incontro a dei momenti un po’ altalenanti.

In ogni caso, la stessa Peparini aveva smentito la possibile crisi, affermando, che come tutte le coppie, anche loro avevano vissuto una relazione tra alti e bassi. Ma si tratta veramente di una crisi completamente superata? I suoi ultimi look non hanno fatto trasparire il meglio di Veronica.

Veronica Peparini, una crisi di look

Veronica Peparini non sempre è riuscita a riflettere la felicità nei suoi look.

Veronica Peparini in blu
Foto da @veronicapeparini

L’insegnante romana non ci convince con questo completo. Sarà la fantasia, sarà la linea dell’outfit ma questo look è decisamente bocciato.

Veronica Peparini in verde
Foto da @veronicapeparini

Anche qui Veronica, che ha iniziato a collaborare con il programma di Amici nel 2013, non ha colpito nel segno. L’abito presenta un colore che non le si addice. Nulla in contrario con la linea del vestito, che le evidenzia perfettamente la meravigliosa silhouette, ma in termini di tonalità si poteva far di meglio. Mi dispiace cara Veronica, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Veronica Peparini a quadri
Foto da @veronicapeparini

Adesso ne abbiamo la prova. Anche il motivo a quadri non fa proprio per la Peparini. Pur trattandosi di una fantasia classica, per lei avremmo scelto altri motivi. Stupendi i boots neri, ma il mini dress non supera la sufficienza.

Veronica Peparini a pois
Foto da @veronicapeparini

Anche i pois non sono la fantasia che avremmo scelto per l’insegnante di Amici. Nulla da ridire sulla mini skirt nera, ma la camicetta non convince, sia per il motivo che per il suo colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy