Gemma Galgani, U&D l’ha cambiata e si vede: il risultato è sconvolgente!

Gemma Galgani è la dama più anziana di Uomini e Donne e non per età: tutti la conoscono adesso, ma molti anni fa era davvero molto diversa

Tutti conoscono il mito che gira attorno a Gemma Galgani, la dama “veterana” del parterre femminile di Uomini e Donne. Sono, infatti, tantissimi anni che la donna partecipa in modo fisso al dating show più famoso di Mediaset e, nonostante numerose frequentazioni, non riesce a ancora a trovare l’uomo adatto ad accompagnarla per il resto della vita. Negli anni in cui l’abbiamo vista in TV, però, la donna è cambiata davvero tanto…

gemma galgani com'era com'è
Foto da Canva e Instagram @la.bimba.di.gemma

L’abbiamo conosciuta ed apprezzata molto sin dai tempi della relazione con Ennio, la prima che la dama ha vissuto sotto le telecamere del programma. Dopo numerosi alti e bassi, però, i due hanno chiuso il loro rapporto e la donna ha continuato a cercare l’amore della sua vita proprio in TV.

La relazione più importante che, però, la dama ha vissuto al cospetto della De Filippi e che ha appassionato davvero tutti è quella con Giorgio Manetti. Il gabbiano, come è noto ormai a tutti, ha conquistato il cuore della donna, che se ne è perdutamente innamorata dopo pochissimo tempo: anche qui però, il rapporto non è proseguito in quanto lui non ha mai provato lo stesso sentimento.

Uomini e Donne, però, non è stato per la dama soltanto un’occasione per trovare l’amore della vita, ma anche un percorso interiore, che l’ha portata a mettersi in discussione e cambiare tanto, caratterialmente e, soprattutto esteticamente (per vedere i suoi peggiori look, clicca qui). Vediamo come…

Gemma Galgani, ecco le foto di come è cambiata negli anni

Dobbiamo essere onesti al 100%: dopo tanti anni in televisione, la donna è davvero rinata e, nonostante non sia ancora riuscita nell’intento principale, ovvero quello di innamorarsi, ha però trovato una forma a dir poco smagliante. Ti mostriamo le foto del prima e dopo scorrendo in basso…

gemma galgani ora
Foto da Instagram @la.bimba.di.gemma

Qui in alto ti mostriamo le foto della Gemma di oggi. La donna si mostra sempre super impeccabile e, soprattutto, sempre molto elegante.

Dal punto di vista estetico, sappiamo tutti per certo che la donna ha fatto ricorso al dentista per dare una sferzata al suo sorriso e, più di recente, ha chiesto aiuto al chirurgo per sistemare il seno. Negli anni, inoltre, è anche molto dimagrita e schiarito il colore di capelli, che le dona molto di più e le illumina il viso.

Dal punto di vista stilistico, c’è stata una vera e propria evoluzione: la dama, infatti, ricorre spesso a vestiti molto più di tendenza rispetto che in passato, a décolleté vertiginose e gioielli vistosi. Un connubio che la valorizza di gran lunga.

gemma galgani prima
Foto da Instagram @la.bimba.di.gemma

Passiamo ora a guardare le immagini della Gemma del passato, quella ai tempi delle frequentazione con Ennio.

C’è sicuramente tanto da dire in merito: la dama di qualche anno fa, infatti, non sapeva valorizzarsi affatto, né esteticamente né nello stile. L’abbigliamento che usava, infatti, la svecchiava troppo e non accompagnava al meglio neanche il suo corpo.

Anche make up e parrucco super bocciati: il colore di capelli era troppo scuro per il suo incarnato e il trucco non la illuminava affatto. Gioielli dal retrogusto antico, fin troppo.

Che dire? Qualche piccolo e sano ritocco più qualche accorgimento di stile possono fare davvero tanto e Gemma ne è la prova vivente: con gli anni sembra ringiovanire!

Impostazioni privacy