Uomini e Donne, ricordate i look Gemma Galgani? Quei 5 erano davvero sbagliati!

Tutti hanno imparato ad amare Gemma Galgani (Tina Cipollari forse un po’ meno) ma in fatto di look? Eccovi le 5 scivolate peggiori di sempre della dama.

Caschetto biondo, aria un po’ da vamp e seduttrice, mangiatrice di uomini forse o semplicemente una romanticona in cerca del grande amore: Gemma Galgani è ad oggi uno dei volti più noti all’interno del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. L’abbiamo vista corteggiare e farsi corteggiare da uomini molto belli, altri forse un po’ meno, ma in effetti tutti la adorano per quel suo fare a tratti goffo, a tratti sexy.

gemma galgani e i suoi flop
Foto da Canva

Nemica televisiva per eccellenza di Tina Cipollari, opinionista fissa del programma di Mediaset, non sono mancate negli anni vere e proprie scenette comiche tra le due. Nonostante Gemma sia una donna piuttosto adulta, adora indossare mise seducenti, sensuali e ricche di colore…ma non ha sempre fatto colpo! Eccovi le sue 5 scivolate peggiori di sempre

LEGGI ANCHE: Luce dei tuoi occhi, Anna Valle risplende nei 5 look più belli mai indossati

Gemma Galgani e quei look che proprio non le stavano bene: eccovi 5 peggiori di sempre

Ha conquistato i cuori di tutta Italia con il suo long bob biondo e ha fatto discutere di sé per alcuni ritocchini al seno, alle labbra e ai denti, ma poco importa: Gemma Galgani è ad oggi una delle donne considerate più sexy nonostante l’età un po’ avanzata.

gonna a fantasia di gemma
Foto da Instagram_gemma.galgani

A detta sua non si sente gli anni che indossa e in fondo, cosa importa? Si hanno quelli che si sentono di avere. Purtroppo però in scelte di stile non ha sempre azzeccato, ecco perché abbiamo raccolto le sue 5 peggiori scivolate di sempre!

LEGGI ANCHE: Paola Turani, per Enea solo le tutine più belle: ma quanto costano e dove comprarle?

Apriamo subito questa flop 5 con un look da giorno che nell’insieme crea ‘effetto fiore vaporoso‘: gonna ampia e lunga sino ai piedi con taglio alla vita, balze sovrapposte e blusa con scollo a barca all’interno della gonna. Insomma Gemma, non ci hai saputo fare!

gemma galgani in galleria
Foto da Instagram_gemma.galgani

Continuiamo con quest’altro look estivo, Gemma indossa un abito crochet nero e con taglio asimmetrico, eccessivamente oversize per il suo corpo ben delineato e pazzesco. La vita stretta che di solito adora sfoggiare è inesistente e le maniche lunghe e larghe contornato un look che sa di…demodé! Non ci siamo Gemma, non ci siamo proprio!

gemma a uomini e donne
Foto da Instagram_gemma.galgani

Con il terzo outfit, Gemma sembra aver fatto confusione tra look da sera e look da giorno: presenta un abito in velluto monopezzo, con scollo leggermente a barca e maniche merlettate, una grossa rosa affissata sul bordino dello scollo ed un ampissimo spacco che fa ben intravedere la coscia. Non bisogna aggiungere altro!

abito da angelo
Foto da Instagram_gemma.galgani

Il quarto look è decisamente angelico, anche se purtroppo il Paradiso non lo merita di certo: l’insieme sa davvero di abito da sposa, propone un long dress in total pizzo senza scollatura, dolcevita, unico dettaglio è il taglio in vita, ma per il resto l’abito è piuttosto scialbo e non mette in risalto il corpo della Galgani. Bocciato decisamente!

abito di raso lungo
Foto da Instagram_gemma.galgani

Il quinto ed ultimo look sa proprio di madrina cattiva di Cenerentola: anche questo monopezzo diviso in due parti, quella superiore è in raso lucido rosso fiammante senza scollatura, con tanto di gioiello prorompente in bella vista, mentre la gonna è dal taglio in vita presenta un piumaggio davvero di cattivo gusto. A completare l’abito? Un copri spalla in seta trasparente ton sur ton. Gemma, ma che cosa hai combinato?

Impostazioni privacy