Kate Middleton un sogno in celeste: Zara rilancia con un vestito a 50 euro

Vogliamo copiare il colore trend della stagione primaverile? Kate Middleton, per la Messa di Pasqua, ha rilanciato il celeste. Proviamo a imitarla con un look Zara a 50 euro.

Se vogliamo prendere ispirazione dalla Duchessa più glamour di sempre allora non ci resta che seguire questi consigli di stile.

Kate Middleton
Foto Canva

Se Kate Middleton e la piccola Charlotte hanno indossato l’azzurro per la loro ascesa al trono, non ci resta anche ispirarci alle Royals più imitate di sempre per scegliere il colore del look del giorno.

Zara è il brand low cost che amano anche le principesse e infatti è la stessa Duchessa di Cambridge a ricorrere spesso al brand spagnolo low cost. Questa volta però lo adoperiamo per copiare il suo look, o meglio il colore del suo look.

Scegliamo l’azzurro come Kate Middleton? Sì ma con Zara

Una decisione molto ponderata che vuole incentrare la scelta su due trend: i colori pastello tipici della stagione primaverile come il celeste e la scelta di un colore che rappresenti eleganza. Per questo vi proponiamo un abito drappeggiato di Zara dal costo irrisorio.

Zara
Foto Instagram @zaraoutfit

Ovviamente la Duchessa di Cambridge per l’occasione ambita come la Messa di Pasqua ha scelto un dress coat dal costo molto elevato. Un look regale che, insieme a quello del resto della famiglia, ha segnato il primo avanzamento verso il trono. Grande assente infatti la Regina Elisabetta II che, per motivi di salute, sta rinunciando agli evento in vista del Giubielo di Platino alle porte, al quale non può assolutamente mancare.

Per l’occasione la Middleton non si è lasciata sfuggire l’occasione di mostrarsi con un colore che rappresenta appieno la vitalità della primavera che fiorisce con tutti i colori più allegri e tenui di sempre. Imitiamola con un capo di Zara che non costi un occhio della testa.

Per la giornata di domani, il lunedì della Liberazione, il 25 aprile, vi suggeriamo un look adatto a ogni tipo di evento: un vestitino drappeggiato celeste. che costa 50 euro e che potete sfruttare per un’occasione formale o casual a seconda di quello che volete fare o che amate organizzare per questo giorno di gesta.

In chiave rock suggeriamo un abbinamento con sandali neri e giacchetta di pelle. In chiave chic ed eleganti invece assolutamente colori come il bianco e il nude. Non ci sarà nessuno che potrà resistere al vostro fascino regale. Ve lo assicuriamo! Zara è una garanzia che non ci delude mai, lo sappiamo bene!

Impostazioni privacy