Brigitte Macron la spunta di nuovo, ma il suo look fa discutere

Brigitte Macron è stata sicuramente una delle protagoniste della campagna elettorale. Ma i look sfoggiati non hanno colpito nel segno.

E’ finalmente giunta al termine la campagna elettorale francese che ha visto Emmanuel Macron avere la meglio su Marine Le Pen.

Brigitte Macron copertina
Foto da @brigittemacronfanpage

Ma una delle protagoniste di questa campagna elettorale è stata, senza ombra di dubbio, la moglie del presidente neo-eletto Brigitte Macron. Con la sua classe e il suo carisma è ormai entrata nel cuore dei francesi, che in questi anni sono riusciti a conoscerla molto meglio. I suoi look sono sempre stati al centro del gossip mediatico.

Sono spesso outfit d’alta moda, eleganti, chic e glamour al punto giusto. Del resto non ci si aspetta nulla di meno da una francese, soprattutto quando si tratta della First Lady. Ma a volte anche lei non è riuscita a colpire nel segno in termini di stile. Vediamo insieme quando.

Brigitte Macron, stavolta non l’ha spuntata

All’età di 69 anni, Brigitte Macron riesce sempre (o quasi) a mostrarsi in tutto il suo splendore, soprattutto quando si tratta di sfoggiare abiti extra lussuosi. Ma non sempre la ex insegnante è riuscita a colpire nel segno. Anche una First Lady come lei, a volte, commette alcuni errori di stile.

First Lady francese e americana
Foto da @colunadocampellooficial

In compagnia della ex First Lady americana, Melania Trump, Brigitte ha sfoggiato un total blue, che però non convince fino in fondo. A prescindere dall’abbinamento sublime con le meravigliose décolleté, l’outfit risulta fin troppo blando, nonostante la presenza di bottoni dorati sulla gonna. Non solo, avremo fatto a meno anche del collo alto del top.

coppia francese e danese
Foto da @royal.europe.fan

Qui la coppia francese si trova in compagnia della coppia reale di Danimarca, ovvero l’erede al trono Frederik e la futura Regina Mary, il cui abito da sposa è stato uno dei vestiti reali più memorabili di sempre. Questa volta è il look della signora Macron a non convincerci. Il colore non fa proprio per lei. Ci dispiace cara Brigitte, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

coppia francese
Foto da @brigittemacronfanpage

In visita alla Casa Bianca, il presidente francese e la First Lady si sono presentati con un look che non è di certo passato inosservato. Soprattutto quello della Macron, che per l’occasione, ha deciso di puntare su un giallo canarino. Sicuramente una scelta audace, che però stavolta non l’ha premiata. Anche la linea del vestito non è una delle migliori. Niente da fare, il look non passa la sufficienza.

Pierpaolo Piccioli e First Lady francese
Foto da @brigittemacronfanpage

Un viso decisamente familiare quello che si trova in compagnia della madame di Francia. Si tratta infatti di Pierpaolo Piccioli, creatore direttore della maison di Valentino, lo stesso brand che ha indosso anche la stessa Brigitte. Nonostante la fama del brand, questa giacca, o meglio la sua fantasia non si addice molto alla First Lady.

Brigitte Macron in jeans
Foto da @brigittemacron.officiel

Sarà forse perché non la vediamo spesso con un look casual, ma anche questo outfit non ha colpito nel segno. Nulla in contrario con i classici jeans, ma le scarpe non ci hanno particolarmente soddisfatto. Anche se la tonalità si addice perfettamente con la giacca, il motivo non ci soddisfa così tanto.

Impostazioni privacy