Chiara Ferragni conquista in versione rock, copiamo l’influencer con meno di 100 euro

Chiara Ferragni ci riesce a sorprendere anche questa volta. La domanda è spontanea: ma quando mai ci ha deluso la top influencer? Continuandola a seguire, è facile comprendere il motivo del suo straordinario successo 

Chiara Ferragni fa centro ancora una volta. Che sia una passeggiata al parco con i figli, una seduta di pilates o una festa di compleanno, è molto difficile che la moglie di Fedez ci deluda nella scelta dei look. E anche l’ultimo outfit sfoggiato in occasione del party di un amico ha fatto centro.

chiara ferragni indossa chiodo nero
Foto da Canva e da Instagram

Dopo aver scoperto la nuova abitudine di Chiara Ferragni che tutte vorrebbero avere ma poche possono permettersi, vediamo la bella influencer con un look rock che c’è piaciuto moltissimo. La bella notizia è che possiamo copiarle l’outfit con meno di 100 euro? Ebbene sì, anche noi possiamo essere come lei.

Chiara Ferragni super sexy in versione rock, copiamo l’influencer con meno di 100 euro

Chiara Ferragni per l’ultima festa di compleanno cui ha partecipato ha deciso di rispolverare un grande classico della moda, un chiodo di pelle nero. Una giacca intramontabile, un evergreen che tutte noi dovremmo avere nell’armadio e che adesso possiamo acquistarlo con meno di 100 euro, scopiazzando così il look della top influencer.

chiara ferragni chiodo nero
Foto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha scelto un look total black, chiodo di pelle indossato con una canotta semi trasparente da sotto, un jeans a vita alta e per staccare una piccola borsetta cammello. Ora possiamo ispirarci a lei per creare un outfit altrettanto rock, ovviamente a un costo molto ma molto ridotto.

Elemento fondamentale per questo abbinamento è la giacca, il chiodo di pelle nera. Non sappiamo quello della Ferragni di che marca sia, ma diciamo che in materia di look sappiamo che l’influencer proprio non bada a spese. Abbiamo trovato un modello di giacca, molto simile a quello della top influncer, firmato Stradivarius.

giacca chiodo nera donna stadivarius
Foto da sito Zalando

In vendita su Zalando il costo del chiodo è di 99,90 euro. Dunque con meno di 100 euro avremo il capo principale dell’outfit di Chiara Ferragni. Basterà abbinarci un jeans nero – che sicuramente avrete nel vostro armadio – e una canotta. Questa dovrà essere nera, non per forza trasparente, scegliete il modello che più vi piace e il gioco è fatto.

Con poche semplicissime mosse siamo riuscite a scopiazzare il look della top influencer. Perché in fondo in ognuna di noi c’è un’anima rock che vuole uscire.

Impostazioni privacy