Delia Duran a ruota libera, dopo il GFVip non riesce più a fermarsi: che bomba

Delia Duran non riesce davvero a fermarsi, dopo la fine del Grande Fratello Vip è diventata un vero vulcano e continua a sorprenderci ogni giorno. Vediamo cosa ha fatto la moglie di Alex Belli

Sexy come non mai, Delia Duran ha deciso di svestirsi, mostrando una collezione di costumi da bagno che sono letteralmente da urlo. Con l’arrivo dell’estate è tempo di rimettersi in forma e spogliarsi, possiamo dire che l’ex gieffina è già avanti in questo percorso.

costumi delia duran
Foto Instagram deliaduran_official

Dopo aver visto una Delia Duran divina all’Isola dei Famosi, riscopriamo l’ex gieffina in versione estiva con dei costumi da bagno che ci piacciono moltissimo. Scopriamo i modelli della show girl che hanno fatto perdere la testa alle sue followers.

Delia Duran si mostra in costume e sorprende tutti, nulla da dire all’ex gieffina

In forma smagliante, sexy e tonica, Delia Duran in costume da bagno potrebbe permettersi di tutto. Diciamo che però le scelte fatte sono in linea con il suo essere e dunque, piacciono molto.

delia duran costume giallo
Foto Instagram deliaduran_official

Ecco Delia Duran con un bikini giallo, lo slip è sgambato come si porta ormai da qualche estate e sul triangolo c’è un decoro, due giganteschi fiori fucsia e con brillantini. Diciamo che è un costume da bagno che sicuramente non passa inosservato, lei l’ha indossato con un mini costume a frange che riprende il colore della decorazione sul seno.

delia duran costume intero
Foto Instagram deliaduran_official

Qui Delia Duran indossa un costume intero molto particolare, che lascia praticamente l’intera pancia da fuori. Perfetto per chi non ama i modelli interi a causa del mal di pancia, sexy e colorato. La fantasia è infatti con varie sfumature di colore su sfondo bianco, ideale su una bella abbronzatura. Lo scollo sul seno, inoltre, esalta ancora di più il decolleté.

costume nero delia duran
Foto Instagram deliaduran_official

Ecco Delia Duran con un altro bikini, questa volta con uno slip nero semplice sgambato, il pezzo di sopra è un triangolo a rete davvero molto sexy. Particolare e anche in questo caso, la linea del costume è esaltata ancora di più da una bella abbronzatura.

delia duran costume colorato
Foto Instagram deliaduran_official

La fantasia a colori del precedente costume da bagno la ritroviamo in un modello due pezzi, che ricorda sì un po’ un classico bikini, ma che in realtà è diverso. Lo slip ha solo due laccetti in vita ed è molto mini e il pezzo di sopra ha tutto un filo che si intreccia in vita, con un modello di reggiseno simile a un triangolo rovesciato. Molto sensuale anche questo modello.

delia duran costume zebrato
Foto Instagram deliaduran_official

Infine non poteva mancare la fantasia animalier, in versione pop. Anche qui siamo davanti a un modello di bikini un po’ rivisitato, sempre molto mini. La particolarità è la trama zebrata fucsia su sfondo rosa acceso. Un colore molto vivace per un costume che ha fatto centro.

Impostazioni privacy