Il perfetto tailleur verde menta di Zara a meno di 100 euro

Perfetto per ogni occasione il tailleur verde di Zara si presta a diverse modalità d’uso. Costa meno di 100 euro e vi farà fare una figura impeccabile.

Colore di stagione e brand più glamour e low cost? La combo è vincente ed è racchiusa in questo tailleur verde di Zara. Dopo aver proposto quello rosa di tendenza per questa stagione, vi suggeriamo un nuovo abbinamento altrettanto sorprendente!

Tailleur Zara

Finito il lungo ponte del mese di aprile, l’ultimo dopo quello di Pasqua, riprende la vita di tutti i giorni. Ritorniamo a lavorare, forse un po’ stanche, un po’ scoraggiate, ma con grande stile. Alla domanda: cosa indosserò domani per il mio rientro? Possiamo aiutarvi noi!

Riprendiamo la settimana con un look che ci ricorda questi gironi trascorsi magari in vacanza, a contatto con la natura, riposando la mente dalla routine. Il tailleur verde menta, elegante e chic, è proprio quello che fa al caso nostro per un inizio di settimana alla grande.

Tailleur Zara verde menta a meno di 100 euro: blazer e pantalone classico

E’ come se questo martedì fosse una sorta di lunedì maggiorato e allora abbiamo bisogno di un outfit che ci faccia venir voglia di scendere dal letto e affrontare la settimana con il sorriso e la giusta grinta.

Scopriamo insieme i dettagli di questo meraviglioso completo che troviamo sul sito della catena spagnola low cost. Composto da blazer e pantalone dritto, possiamo poi scegliere di abbinarlo come in foto o di trovare altri abbinamenti altrettanto validi e glamour!

Il blazer con collo a revers presenta delle maniche lunghe con spalline, le anteriori con patta e una chiusura frontale con bottoni dorati con rilievo. Costa 60 euro ed è sicuramente adatto a diverse occasioni. Uno di quei capi che possiamo riutilizzare ogni volta sia in chiave elegante come con questo tailleur sia in chiave casual ambagi abbinando a jeans e scarpette. E’ assolutamente perfetto il colore verde, in linea con i trend della stagione primavera 2022.

Il pantalone del completo Zara verde che proponiamo, e che troviamo sul sito della catena low cost, è a vita alta con tasche anteriori. Scende dritto ma poi la gamba è larga. La chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura lo rende perfetto. Costa 40 euro. Anche in questo caso si tratta di un capo che possiamo sfruttare sia come un completo classico per occasioni quali un look da ufficio o party eleganti, e si aut pantalone che si presta anche a look più informali. Insieme il blazer e il pantalone costano meno di 100 euro.

Sul sito di Zara ad esempio questo completo è abbinato con sandali infradito bianchi bassi, quindi assolutamente informale e top giacca. Un casual chic che ci piace molto riproporre.

In alternativa però possiamo abbinare a questo completo una camicia bianca o una blusa con sandali con tacco alto per renderlo più elegante e adatto a determinato situazioni. Se invece il nostro intendo è quello di stare comode va bene anche una t shirt e magari delle scarpe con tacco basso e quadrato, comode e al tempo stesso ancora eleganti. Sul sito di Zara troviamo tutte le possibili combinazioni e, in base al gusto e all’esigenza, il costo del completo può oscillare dai 120 ai 170 euro complessivi.

Impostazioni privacy