Tailleur rosa, la nuova tendenza ha conquistato la Ferragni: come lei con 50 euro

Dimentichiamo il tailleur nero, oggi la moda è chiara e la nuova tendenza è il tailleur rosa. Da quello sfoggiato dalla Ferragni al quello low cost, vediamo la nuova mania della primavera.

Se il tailleur nero ha da sempre rappresentato la classe e l’eleganza, quello rosa è sinonimo di compostezza e sensualità e oggi si impone nella moda.

Chiara Ferragni tailleur rosa
Foto da Canva

Abbiamo visto e ammirato Chiara Ferragni con il tailleur più elegante della primavera 2022 ovvero quello rosa. Nelle sfumature che vanno da quello tenue a quello fucsia, si impone e ci fa dimenticare per sempre il tailleur nero.

Un look total pink che ci fa innamorare della primavera e pensare che l’estate è alle porte. Un colore che unisce uomini e donne, sensuale, ma anche romantico e che diventa rapidamente un must-have di stagione. Chiara Ferragni ha indossato un tailleur satinato rosa Gucci che ci ha stregato.

Il tailleur rosa ci fa impazzire: vediamo i modelli più belli

Super femminile, sopratutto se abbinato con colori accesi come il rosso, il tailleur rosa piace tanto alle star e sarà il cavallo di battaglia per la prossima stagione! Non solo Chiara Ferragni, a indossarlo infatti tante vip e celeb.

tailleur rosa Gucci
Foto Instagram

Abbinare il tailleur rosa non è facile, ma possiamo seguire alcuni consigli per andare sul sicuro. Per non sbagliare ad esempio possiamo scegliere un top o una camicia molto semplice e dai colori neutri come il bianco o il nude. Se volete far colpo potete scegliere qualcosa di luminoso come l’oro o il solvere. Per abbinare scarpe e borse non c’è niente di più perfetto di accessori dal colore pastello, che siano in linea o in contrasto con il rosa poco importa.

Uno dei modi di portare il tailleur, come Chiara Ferragni insegna, è con il seno in vista quindi con bralette, crop top o senza reggiseno. Una mania che, a partire dalle sfilate, è arrivata fino ai look street style più decisici di questa primavera 2022. La bralette potete sceglierla della stessa sfumatura oppure con un tessuto tecnico e monocolore. insomma sarete chic e femminili al punto giusto.

Sul sito e-commerce che si occupa di abbigliamento, Le Style en Paris, abbiamo trovato un tailleur di un rosa acceso molto bello composto da giacca e pantaloni dritti. La modello lo indossa senza reggiseno, ma potete abbinare tranquillamente una bralette come abbiamo suggerito. Il punto forte di questo completo è il prezzo: 49 euro.

Se quindi Chiara Ferragni indossa il tailleur rosa in seta senza reggiseno, ma solo con i capricapezzoli in pelle nera, non è detto che voi non possiate concludere il look diversamente. Vanno benissimo le camice bianche oppure qualcosa che utilizzati colori in polvere o, in contrasto, luccicanti. Insomma l’originalità va sempre bene e dona quel tocco in più che non vi farà mai passare inosservate.

Impostazioni privacy