Lady Diana, i momenti inediti che l’hanno resa una vera Principessa

Lady Diana, una principessa rimasta per sempre nei nostri cuori. Ma ci sono alcuni momenti che l’hanno consacrata una vera icona di stile.

Lady Diana è stata e sarà per sempre una delle royals più amate del mondo, nonostante ormai siano passati quasi 25 anni dalla sua scomparsa.

Lady Diana copertina
Foto da @princesdianaa

La sua bontà, il suo carattere introverso, il suo modo di fare ci hanno fatto innamorare di lei. Una figura che ha fatto subito breccia nel nostro cuore, dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale, quando ha sposato il Principe Carlo il 29 luglio 1981.

Una principessa che ha dedicato la sua vita ad aiutare i più deboli e i più sfortunati, e grazie alla sua posizione ha fatto luce su molte cause sociali, non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo. Cause care anche ai suoi figli, che grazie a lei stanno portando avanti ancora oggi. Lady Diana è stata una principessa come poche, più unica che rara. Il suo approccio e il suo modo di relazionarsi con il pubblico è unico, al quale purtroppo i suoi sudditi hanno dovuto dire addio improvvisamente.

La vita di Diana è stata spazzata via troppo presto, alla tenera età di 36 anni. Ma in questo lasso di tempo è riuscita a compiere cose che altri reali non riusciranno mai a compiere in tutta la loro vita. La Principessa del popolo, così come era soprannominata, è celebre anche per i suoi look eleganti, raffinati e perfino sensuali. Scopriamo insieme i momenti che l’hanno incoronata la vera Regina del paese.

Una Lady Diana inedita

Lady Diana è anche conosciuta, soprattutto negli ultimi anni della sua vita, per il suo stile d’alta moda, glamour e sensuale.

Principessa del Galles in celeste
Foto da @lady.diana._

Nel 1996, poco prima del fatidico incidente in cui ha perso la vita, Diana si è presentata ad uno dei soliti eventi ufficiali, con un outfit da capogiro. Per l’occasione, ha scelto un abito lungo celeste con una sola spallina. La linea del capo le evidenzia la silhouette meravigliosamente e per concludere in bellezza, il look è accompagnato da un paio di meravigliose décolleté e da una pochette della stessa tonalità dell’abito.

Lady Diana in rosa
Foto da @lady.diana._

Un’eleganza insuperabile quella mostrata dalla Principessa. Con questo look ha decisamente colpito nel segno, lasciando sicuramente i presenti a bocca aperta. Stavolta la mamma di William ed Harry ha sfoggiato un completo rosa pastello, con tanto di cappello coordinato. Non c’è nulla da fare, si tratta proprio di un’eleganza innata. Del resto, la classe non è acqua.

Diana Spencer in Versace
Foto da @vintagegraceny

Nel 1991 invece Lady D. ha deciso di posare con un abito firmato dal suo grande amico Gianni Versace, anche lui scomparso prematuramente, solamente un mese prima della Principessa. Questa volta la Spencer ha sfoggiato un meraviglioso vestito lungo, arricchito da perle e lustrini dorati, che conferiscono all’intero look un tocco super glamour e chic.

Lady Diana in revenge dress
Foto da @princesdianaa

Concludiamo in bellezza con uno degli abiti che sono passati alla storia. Stiamo parlando ovviamente del revenge dress (vestito della vendetta). Inizialmente scartato da Diana perché considerato troppo osé, ha deciso successivamente di indossarlo per un gala inglese, a seguito dell’intervista televisiva data quel giorno stesso dal Principe Carlo, in cui ammetteva di averla tradita. Perciò, la principessa ha deciso bene di sfoggiare questo sublime total black senza spalline, con tanto di collier di perle, che le regalano eleganza e classe.

Impostazioni privacy