Vogue cede al mix&match proponendoci una collezione primavera 2022 stupenda

Neppure Vogue resiste al fascino del trend primaverile e ci propone una collezione imperdibile: i capi must have incontrano i colori freschissimi!

Il trend di stagione, che vuole colorazioni forti in ton sur ton o mix&match non ha risparmiato neppure Vogue. Molti di voi lo sanno già, altri forse no, ma la Bibbia della moda ha ufficialmente aperto già da un po’ la propria linea di capi, diversi durante le stagionalità, ma con un unico denominatore: lo stile e il casual più puro. Anche in quest’occasione quindi le proposte sono molto fresche e di tendenza, creando una collezione importante, sia dal punto di vista stilistico che di design.

vogue collezione primavera
Credits_canva

Felpe, shorts, t-shirts e completini, Vogue punta molto sulla moda di tutti i giorni e in questa primavera cede sia al ton sur ton che al mix&match. Tra contrasti molto delicati, vestibilità abbondanti per soddisfare le richieste di chiunque, perché non scopriamo insieme alcuni look da far girare la testa?

Vogue cede al fascino del mix&match, con una collezione primavera 2022 audace e freschissima

Già solamente al primo sguardo, la nuova collezione Vogue ci fa comprendere tutta la sua versatilità ed accessibilità: colori profondi ma non prorompenti, abbinamenti freschi, che urlano sin dal primo istante uno stile primaverile molto ricercato, dinamico e adatto a chi non vuole mai rinunciare alla casualità. Da Vogue forse ci saremmo aspettati una linea Haute Couture, fatta di pizzi, merletti, diamanti e preziosità, invece fa ben altro!

collezione vogue
Credits_shop.vogue

Punta tutto sulla moda trendy, accessibile nel prezzo, versatile nel gusto e soprattutto sportiva. La Spring Collection 2022 quindi ci permette di poter accedere a felpe morbidissime e dai tratti oversize, ai pantaloncini più comodi e poco avvolgenti sulla gamba, per garantire movimento e libertà, ma anche alcuni accessori come ad esempio cappellini con visiera molto in stile 90s, ma che ancora ad oggi funzionano alla perfezione.

Vogue inoltre punta moltissimo anche sulla tipologia di produzione, garantendo quell’eco-friendly ed il rispetto dell’ambiente che fa parte già dell’ideologia basilare di molti altri trend. Difatti il confezionamento dei capi avviene in Portogallo utilizzando solo cotone biologico certificato, che segue alcuni processi studiati ad hoc per ridurre il consumo di acqua al minimo. Pertanto troviamo proposte morbidissime, gradevoli alla vista, con sfumature ‘pastellose’ del verde menta, del rosa confetto, del mattone, così come del grigio, del nero e del crema.

moda vogue
Credits_shop.vogue

Il mix&match su cui punta Vogue vede invece alcuni accostamenti funzionanti alla perfezione come ad esempio il verde e il rosa, il bianco e il nero, lo champagne con la fantasia delle note del rosa e del bianco. Insomma, a Vogue non manca niente per regalarci una collezione primaverile autentica e preziosa!

Impostazioni privacy