Arisa senza freni, la svolta insieme al re dell’hard prende la piega giusta!

Arisa, dopo aver mostrato il suo lato sensuale, segna la svolta sexy accanto al re dell’hard: Rocco Siffredi. I due hanno in serbo un progetto insieme?

Avete visto il meglio di Arisa nella sua svolta sexy? Ve lo mostriamo noi! Dopo la sua foto in compagnia del regista dei film hard non si fa che parlare di lei.

Arisa

Prima la realizzazione del suo lato sensuale, poi gli scatti su Instagram, sempre più bollenti, infine Arisa è diventata protagonista dei sogni erotici degli italiani. Primo su tutti Rocco Siffredi, re dei film a luci rosse, che l’ha fortemente voluta.

Dopo aver visto le foto della ragazza sempre più spinte e sexy, Rocco non ha potuto far a meno di desiderare la cantante ed ecco l’incontro tra i due. Hanno fatto impazzire il web con una foto che li ritrae insieme a Milano lo scorso venerdì, 22 aprile. Cosa sta accadendo veramente? Un incontro casuale o un progetto insieme?

Arisa e la svolta sexy in 5 scatti: l’incontro con Rocco Siffredi

L’unica certezza è che Arisa, archiviato il volto da ragazza buffa impacciata che aveva la prima volta che mise piede sul paco dell’Ariston, smessi gli occhiali tondi iconici della sua figura della cantante di Sincerità, ha decisamente svoltato mostrandosi in modo inedito e sempre più spinto. Avrà accontentato Rocco?

Arisa
Foto Instagram

Arisa ha deciso di accettare il suo corpo e la sua femminilità e di mettere in mostra il suo lato decisamente sensuale. Proprio recentemente è stata protagonista di alcuni scatti che hanno suscitato non poche polemiche. 

La cantante italiana si è riscoperta affascinando migliaia di follower e recentemente ha partecipato ad alcuni scatti per il magazine “Flewind” che hanno mostrato a tutti cil che realmente desidera essere ora: una donna sexy che non deve chiedere niente a nessuno.

Arisa
Foto Instagram

In intimo, con le calze carne, con sguardi sensuali e movenze passionali: è questa la nuova faccia della cantante italiana. I suoi look sono decisamente cambiati, sono semper più sensuali e appariscenti, pronti a mettere in evidenza le forme!

Arisa
Foto Instagram

Per l’incontro con Rocco Siffredi invece l’unica certezza è che il regista, in un’intervista a MOW aveva dichiarato che la cantante p sexy a livelli surreali e che gli piacerebbe molto come donna.

Arisa
Foto Instagram

Una stima reciproca, a quanto pare, considerano che la stessa Arisa a Serena Bortone, aveva dichiarato: Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema”, aveva confessato. “Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro”.

Arisa
Foto Instagram

Insomma un reciproco interesse quello di Rocco e Arisa che forse potremmo vedere sfociare il un sodalizio lavorativo? Che le foto in pose sensuali di Arisa siano il preludio di un nuovo lavoro all’orizzonte?

Non possiamo sapere con certezza se la cantante italiana, reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle, sarà attrice in un film del regista Rocco Siffredi, ma siamo certe che non ci farà rimanere deluse. Le foto sensuali di Arisa non mancheranno di certo!

https://www.youtube.com/watch?v=fa4clrsZDfY

Impostazioni privacy