Clizia Incorvaia si confessa, ma c’è qualcosa che non quadra

Clizia Incorvaia racconta la sua ultima disavventura ma c’è qualcosa che non ci ha convinto fino in fondo.

Clizia Incorvaia è tornata sotto i riflettori, ma stavolta ha deciso di chiarire le cose una volta per tutte.

Clizia Incorvaia copertina
Foto da @cliziaincorvaia

La fashion blogger, nel febbraio scorso ha accolto il suo primogenito, Gabriele, con il suo compagno Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Come molti di voi già sanno, la coppia si è incontrata durante la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e da allora i due non si sono più lasciati. Clizia è molto attiva sui social, dove condivide la sua vita quotidiana con il proprio partner e il suo piccolino. Ed è proprio sui social che si è scatenata la bufera. Poco tempo fa infatti, la Incorvaia si è confidata sui social dichiarando di essere stata costretta a interrompere l’allattamento al seno.

La modella ha deciso di condividere la sua esperienza per lanciare un messaggio a tutte le altre mamme, sul fatto che non si devono sentire sconfitte o in colpa se non hanno la possibilità di allattare. Insomma, la ex gieffina ha cercato di sostenere i nuovi genitori che si ritrovano nella sua stessa situazione. Inoltre, ha approfittato per lanciare messaggi anche di body positivity riguardo la gravidanza e la trasformazione a cui il corpo della neomamma va incontro durante il periodo gestazionale.

Clizia ha quindi cercato di utilizzare i social positivamente, per poter esprimere la propria opinione e tirar su il morale alla neomamme che al momento si trovano in difficoltà. La Incorvaia comunque, utilizza i suoi social anche per postare i suoi meravigliosi look, che però, a volte non colpiscono nel segno. Anche una ex modella come lei incappa in qualche errore di stile.

Clizia Incorvaia, stavolta ha deluso i suoi fan

Anche una fashion blogger come Clizia Incorvaia a volte è riuscita a far discutere, soprattutto a livello stilistico.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro filtro
Foto da @cliziaincorvaia

Anche con un filtro, il look purtroppo non migliora. In compagnia del suo compagno Paolo, Clizia sfoggia un mini dress celeste, che però non ci ha particolarmente colpito. La semplicità stavolta non ha premiato.

Clizia Incorvaia con giacca
Foto da @cliziaincorvaia

Nulla in contrario con un total black, che come sappiamo dona eleganza e classe, però la giacca che la Incorvaia ha deciso di sfoggiare per l’occasione non ha colpito nel segno. Avremo decisamente fatto a meno delle piume, un dettaglio che rovina un po’ l’intero look.

Clizia Incorvaia in rosso
Foto da @cliziaincorvaia

Ed è così che la ex gieffina ha festeggiato il nuovo anno. Il look però non ha passato la sufficienza. Sarà la linea, sarà il colore, ma questo mini dress è da dimenticare.

ex gieffini Halloween
Foto da @cliziaincorvaia

Anche se si tratta di un look abbastanza insolito, considerato che la coppia stava festeggiando Halloween, gli outfit non ci hanno entusiasmato. Soprattutto quello della modella, che risulta fin troppo blando. Nulla da fare cara Clizia, anche stavolta il look è bocciato.

Clizia Incorvaia con occhiali e Paolo Ciavarro
Foto da @cliziaincorvaia

Per una gita fuori porta la Incorvaia ha deciso di indossare un completino leggero e brioso. Nulla da ridire sugli stupendi stivali, ma a non convincerci è il resto del look, sia in termini di colore che stile. Ci dispiace cara Clizia, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy