Giorgia, a 51 anni la cantante ci dimostra di che pasta è fatta

Giorgia, oggi, compie la bellezza di 51 anni. Tra alti e bassi, la cantante ci ha dimostrato tutta la sua forza e il suo splendore.

Non c’è alcun dubbio che la lunga carriera della cantante romana sia stata costellata di successi.

Giorgia copertina
Foto da @giorgiaofficial

Ma riuscite a crederci che oggi compie 51 anni? Sembra di conoscerla da sempre e in realtà non avremo così torto visto che Giorgia ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo in giovane età. La sua passione per la musica la si deve al padre, il musicista Giulio Todrani, che fondò il gruppo soul Io vorrei la pelle nera. Considerata la Whitney Houston italiana, la svolta nella sua carriera arriva nel 1993, quando partecipò nella sezione giovani del Festival di Sanremo.

Decisione super azzeccata visto che ne esce vincitrice. Così l’anno dopo si ripresenta con il brano E poi, ma stavolta arriva solamente settima. Nel 1995 decide di partecipare nuovamente al Festival con una canzone che diventerà una delle più celebri della cantante, Come Saprei. In questa edizione non solo vince il Festival ma si aggiudica anche il Premio della Critica. Tra i suoi brani di maggior successo ricordiamo Vivo per lei in coppia con Andrea Bocelli, Di sole e d’azzurro e Gocce di memoria. Noi vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare, non solo il suo grande talento ma anche il suo meraviglioso stile.

Tanti auguri Giorgia!

Oggi, la cantante romana ha superato ufficialmente il mezzo secolo. Festeggiamola quindi in tutto il suo splendore.

Giorgia in nero
Foto da @giorgiasnaps

Iniziamo in bellezza con questo splendido total black, che come sappiamo dona eleganza e classe e qui Giorgia ce l’ha dimostrata appieno. Un vestito particolare, ma di forte impatto, grazie al suo tocco creativo e originale, con un accenno di sensualità, grazie alla semitrasparenza della gonna di tulle.

Giorgia in giallo
Foto da @giorgiaofficial

Un outfit che non passa di certo inosservato ma ogni tanto ci vuole! E’ stata ospite del programma Top 10 condotto da Carlo Conti e per l’occasione l’artista ha scelto un abito giallo fluo, che le dona freschezza e leggerezza. Firmato Dior, la nativa romana ha deciso di aggiungerci un tocco rock, completando il suo look con un paio di anfibi neri.

Giorgia con abito a stella
Foto da @giorgiasnaps

Un look a dir poco stellare, in tutti i sensi! Stavolta la cantante ha puntato su uno stravagante abito blu con gonna di tulle e motivo a stella, che le dona un look stravagante ed alternativo.

Giorgia con camicetta
Foto da @giorgiaofficial

Non la vediamo spesso con questo look, ma bisogna ammetterlo, le sta d’incanto. Per la Milano Music Week, Giorgia ha sfoggiato un paio di pantaloni a zampa neri e una camicetta a fantasia. Insomma, un outfit perfetto per l’occasione.

Giorgia in costume da bagno
Foto da @giorgiaofficial

L’artista romana non poteva trovare costume da bagno migliore. Per godersi una bella giornata di sole in riva alla piscina Giorgia ha scelto un capo floreale multicolor, che le regala un tocco solare e spensierato, riflettendo quindi pienamente il carattere della stessa cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Impostazioni privacy