Lorella Cuccarini e la svolta sexy, come lei spendendo 20 euro!

Lorella Cuccarini è ormai la protagonista assoluta di Amici. La professoressa più bella e talentosa del talent show stupisce a colpi di look!

Nell’ultima puntata del serale di Amici Lorella Cuccarini ha indossato una tuta nera decisamente sexy, copiamola.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

Bellezza e talento vanno di parti passo quando parliamo di Lorella Cuccarini. La maestra di Amici ha sfoggiato una tuta nera decisamente sexy lo scorso sabato per la sesta puntata del serale di Amici.

Lorella Cuccarini sexy ad Amici: copiamo la tuta nera con 20 euro

Siamo state abituate a vedere Lorella con diversi tipi di look: dal casual, al sexy a quello chic. Nell’ultima puntata di Amici la maestra ha dato decisamente il meglio di sé indossando una tuta nera del Aucan del brand Chiara Bon, stilista italiana di fama mondiale ma anche autrice di libri e conduttrice di programmi televisivi. Si tratta di un capo che rappresenta il giusto compromesso daily-chic da indossare per diverse tipologie di occasioni: dal look da lavoro a una serata importante. Il dettaglio del piping a contrasto evidenzia il décolletè con un incrocio assolutamente femminile. Costa 660 euro.

Proviamo a copiarla spendendo molto meno!

Lorella Cuccarini

Imitare lo stile di Lorella Cuccarini non è semplice, ma possiamo provare a replicare la tuta nera aderente che ha indossato lo scorso sabato sera per la sesta puntata del serale di amici. Se le tute di Chiara Boni rappresentano un must have del guardaroba femminile, molto utili sopratutto per la primavera, possiamo cercare qualcosa di simile a un costo decisamente inferiore.

Sul sito di abbigliamento e accessori femminili, Shein, che ha avuto un gran successo negli ultimi anni, possiamo trovare qualcosa che fa al caso nostro. Si tratta di due tipologie di tute molto differenti tra loro, ma super economiche.

La prima tuta nera è l’emblema della femminilità e mette in evidenza tutte le forme con una scollatura molto particolare che mette in risalto il seno. Costa 13 euro ed è consigliabile a chi ha delle forme davvero prosperose che ama far osservare agli altri.

Tuta nera Shein

La seconda tuta nera, che abbiamo scovato sempre sul sito Shein, è invece molto più semplice, femminile ed elegante, proprio come quella della Cuccarini. Insomma un esempio che si avvicina molto di più al modello originale.

Una tuta che può essere indossata in diverse occasioni, ma che sicuramente sembra più adatta e venti serali e formali. Costa 23 euro e la potete abbinare con saldali con tacco a spillo e borsetta in colore neutro se volete restare sullo stile elegante e bon ton oppure con un colore acceso come il fucsia se non volete passare inosservate.

Tuta nera Shein
Foto Shein

Se la maestra di danza di Amici ispira con i suoi mille look tutti da copiare allora non ci resta che trovare capi simili che possano essere alla portata di tutte le donne. Che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=yQ-urHzZuUw

Impostazioni privacy