Meghan Markle si abbassa ad un livello mai visto: riuscirà a cambiare corso?

Non vediamo spesso Meghan Markle in questo stato. Chissà a cosa stava pensando in quel momento la Duchessa di Sussex?

Ormai non è una novità, ma Meghan Markle si ritrova spesso protagonista dei vari tabloid, soprattutto quando si tratta del suo atteggiamento e del suo stile.

Meghan Markle copertina
Foto da @meghanmarkle_official

Anche stavolta non ha fatto eccezione. Da quando ha conosciuto il Principe Harry, la ex attrice ha avuto gli occhi puntati verso di sé, soprattutto a seguito del suo matrimonio con il figlio di Lady Diana. La Duchessa di Sussex ha dovuto ovviamente stare attenta a qualsiasi mossa, scrutinata dalla stampa. E anche questa volta il suo gesto non è passato inosservato. Scopriamo insieme i dettagli.

Meghan Markle e quel gesto inaspettato

Meghan Markle, così come tutti noi, non è perfetta e a volte riesce a sorprenderci, soprattutto quando si tratta del suo stile. In questi anni la royal ci ha abituato a dei look eleganti, raffinati e persino controcorrente ma anche stavolta Meghan ha deciso di seguire il suo istinto. Sarà stata la mossa giusta? A prescindere da ciò, il fatto non è passato inosservato, soprattutto dai fotografi, che si sono fiondati per catturare il momento.

Meghan Markle in Chanel
Foto da @shoesdavip

Nata e cresciuta a Los Angeles, da poco ha fatto ritorno nella sua città natale insieme a suo marito a suo figlio Archie. Infatti, il breve periodo in cui la Markle ha vissuto in Inghilterra è stato abbastanza tumultuoso. Perciò la famiglia ha deciso di abbandonare la capitale inglese per trasferirsi in via definitiva nella città degli angeli. Infatti, la Duchessa non è nuova alle polemiche che si sono sollevate a causa del loro trasferimento, che hanno indirettamente coinvolto le due nazioni, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne. Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.

Meghan Markle con ballerine
Foto da @shoesdavip

In questi anni abbiamo potuto assistere anche alla trasformazione stilistica della stessa Meghan, uno stile che si è fatto sempre più raffinato e chic. Del resto non ci aspettava nulla di meno da un membro della famiglia reale. E’ successa la stessa cosa anche alla cognata, Kate Middleton, con la quale secondo la stampa non correrebbe buon sangue. La mamma di Archie e Lilibeth è solita sorprenderci con degli outfit e degli accessori originali e alternativi ma stavolta potrebbe aver superato le nostre aspettative.

Infatti, durante una delle sue solite uscite ufficiali, Meghan ha sfoggiato un accessorio che non siamo abituati a vederle indosso. Stiamo parlando ovviamente delle ballerine. Si tratta per l’esatezza di un paio di Chanel, le scarpe bonton per definizione. Risalgono agli anni 80, quando sono state create da Karl Lagerfeld. Rappresentano l’eleganza e la raffinatezza in persona. Insomma, un look decisamente alla portata di una Duchessa.

Impostazioni privacy