Occhiali da sole Zara, per un look da vamp a meno di 20 euro

Gli occhiali da sole sono un accessorio cui proprio non si può rinunciare con l’arrivo della primavera, il quid in più che caratterizza ogni look e necessario a ripararsi dalla luce. Scopriamo i modelli di Zara a meno di 20 euro 

Per un look che sia da vera vamp e per ripararsi dalla luce gli occhiali da sole sono fondamentali per completare gli outfit primaverili ed estivi. Averne tanti paia da divertirsi ad abbinare a seconda di ciò che si indossa è poi l’ideale per essere sempre fashion e Zara con modelli super glamour a meno di 20 euro ci viene decisamente in aiuto.

modelli occhiali da sole zara
Foto da Canva e sito Zara

Se vuoi qualche consiglio per scegliere gli occhiali da sole giusti per te, clicca qui. Come abbiamo detto, dunque, siamo dinanzi a un accessorio fondamentale per la primavera, per non parlare dell’estate, motivo per cui se ancora non l’avete fatto, è il momento giusto per uno shopping dedicato.

Gli occhiali da sole da donna Zara, fashion e di tendenza a meno di 20 euro

Zara per questa primavera/estate 2022 offre un’infinità di occhiali da sole da donna di diversi prezzi. A partire da meno di 20 euro sarà possibile acquistarne un paio fashion e di tendenza per fare la differenza in ogni outfit.

occhiali da sole zara lente verde
Foto da sito Zara

Che siano con la montatura leggera o più spessa, quadrati o rotondi o di un’altra forma geometrica, ci sono tantissimi modelli di occhiali da sole che si possono scegliere per questi outfit di primavera/estate. Bisogna solo scegliere quelli che più piacciono e sbizzarrirsi nella costruzione di un look.

La tendenza attuale spinge ad osare in materia di occhiali da soli, per cui più eccentrici sono e più colpiranno nel segno. Zara propone differenti generi da quelli classici fino a quelli più originali. Un’idea molto di tendenza è la lente chiara colorata, come il modello in foto con montatura sottile dorata e lente e verde chiaro squadrata, che ricorda un po’ gli occhiali indossati dai piloti di aereo. Questi occhiali, al prezzo di 19.95 euro, si prestano a diversi generi di look. Immaginiamoli con un vestitino a fiori dalle tinte pastello o con un pantapalazzo giallo senape e una t-shirt bianca per un look che ricorda un po’ gli anni Sessanta.

occhiali da sole rosa zara
Foto da sito Zara

Ma se si preferisce qualcosa di diverso, con una montatura particolare e spessa, proprio come un look da vamp, con Zara c’è l’imbarazzo della scelta. Prendiamo come esempio questo modello rosa quadrato con lente blu, elegante e di classe, da indossare su un vestitino rosa confetto, proprio come si portano quest’anno. Dal prezzo di 19.95 è disponibile anche con la montatura marrone. Ma sul genere ce ne sono di tantissimi altri colori, come rossi o di altre divertenti tonalità.

Impostazioni privacy