Valentina Ferragni supera Chiara Ferragni: è lei ora la vera ispirazione fashion

Se da sempre Valentina Ferragni è stata considerata solo “la sorella di Chiara Ferragni” ora le cose potrebbero cambiare: è la sorella minore infatti a dettare legge.

Non è certo inusuale che in una famiglia un singolo elemento molto celebre possa, anche se involontariamente, “soffocare” un po’ il resto della compagine. Le cose però possono, in qualche modo, sempre cambiare.

valentina ferragni moda
Foto da Instagram @valentinaferragni

Per anni Valentina Ferragni è stata solo e soltanto “la sorellina di Chiara Ferragni”. La regina delle influencer, nata con il suo blog, The Blond Salad, ha surclassato la concorrenza e, in una ero seno, anche le persone a lei più chiare, vittime involontarie di una popolarità dilagante.

Poi però la sorellina minore è cresciuta, cercando di guadagnarsi un suo spazio personale, un angolino in cui brillare di luce propria. Nasce così la linea di gioielli Valentina Ferragni, ampiamente sponsorizzata anche dalla sorella Chiara.

L’iniziativa ha fatto letteralmente spiccare il volo alla giovanissima Ferragni che ora però non si vuole più fermare. Eccola dunque pronta a prender il largo, anche a discapito della famosa sorella: che Chiara Ferragni debba tremare’

Valentina Ferragni, è sua la manicure del momento

Sempre molto presente su Instagram, Valentina Ferragni ha recentemente presentato i nuovi pezzi della sua linea di gioielli: l’occasione è stata perfetta anche per far sfoggio d’un dettaglio a dir poco glamour, una scelta di stile che la rende la vera influencer della primavera.

manicure Valentina Ferragni
Collage foto da Instagram @valentinaferragni

Anelli, orecchini, collane e bracciali che vanno ora ad arricchire la collezione di gioielli di Valentina Ferragni presentano numerosi dettagli pastello, proprio come vogliono le attuali tendenze della moda.

Sarà allora forse stato per render omaggi a questi nuovi bijou oppure per far sfoggio di tutta la sa innata capacità nel seguire le ultime tendenze, ma Valentina Ferragni ha deciso di sfruttare una manicure a dir poco all’ultimo grido.

Le unghie della più giovane tra le sorelle presentano infatti un delicato effetto degradè che gioca tra diverse sfumature color pastello, decisamente una scelta in linea con le ultime tendenze al contrario di quella a suon di glitter proposta da Chiara Ferragni (come potete rivedere cliccando qui), un po’ fuori moda a volerla dire tutta.

Ecco allora che proprio quando la celebre sorella compie un mezzo passo falso, Valentina è lì pronta a metterci lo zampino e dimostrare come lei invece non solo segue le tendenze ma  riesce anche a imporle.

Che le sue unghie coloratissime e all’ultimo siano per Valentina Ferragni il passaporto verso una vita da influencer indipendente? Chiara Ferragni è avvisata.

Impostazioni privacy