giovedì, Dicembre 1, 2022

5 camicie a righe di H&M a meno di 25 euro: lo stile in primavera costa poco

E’ arrivata la primavera e con essa la voglia di indossare allegre e leggere camicie. Su tutte quelle a righe ci fanno letteralmente impazzire. Vediamo le 5 più belle ed economiche di H&M.

Pronte a scoprire le ultime meraviglie di H&M? Sono le camicie a righe più amate e indossate dalle donne e costano veramente poco.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Sono le camice minimali per eccellenza quelle proposte da H&M. Con tagli sartoriali, spalle ribassate, eleganti ma semplici. Non osano ma permettono di combinare diversi tipi di look in base alle esigenze.

Tra le tendenze della primavera 2022 troverete sicuramente le camicie a righe di H&M. Un concentrato di femminilità in chiave più matura e adatte a diverse circostanze. Potete scegliere per un look da ufficio abbinandole con pantaloni classici oppure potete optare per una serata con le amiche all’insegna dell’aperitivo al centro oppure in spiaggia.

Le 5 camicie di H&M a meno di 25 euro: adatte a ogni look

Insomma sono così pratica e passe-partout che non ne potrete più fare a meno. Vediamo insieme le più belle ed economiche camicie a righe di H e M.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Il brand scandinavo della moda low cost ci offre diverse possibilità e scelte. Camicie in cotone, lino o poliestere. Scegliere sarà solo una scelta dei stile e look da abbinare all’insegna della praticità e della moda. In primavera inoltre, da sfruttare sia per la sera che per il pomeriggio, le camicie sono le perfette alleate di ogni donna.

Fresca come il lino è questa camicia a righe bianca e beige che può essere abbinata ad esempio con i jeans. Sul sito la trovare a 25 euro e siamo certe che ne sarete estasiate.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Che ne dite di una camicia lunga versione vestitino? Con le macchie corte perfetta per l’estate, potete scegliere di abbinarla sia così con delle scarpe come le ballerine dal tacco basso e sia con pantaloni lunghi adoperando un contrato di simmetrie. Costa leggermente qualche cosa in più: 29 euro.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Più che una camicia questa celeste somiglia a una blusa ma le righe ci sono anche se non si vedono. Senza bottoni è perfetta per chi ama la praticità. Da abbinare con pantaloni eleganti, ma anche con jeans per un look casual oppure da ufficio. Costa 25 euro.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Tendenza di palette colori primavera approvata! Con il verde farete sicuramente colpo. Connubio perfetto con questa camicia a righe? Ovviamente il bianco! Costa 25 euro.

H e M camcicie
Foto Sito H e M

Questa camicia lunga in cotone con l’azzurro riprende molto il modello maschile di camicia. Potete scegliere se renderla femminile abbinandola con una gonna oppure se renderla essenziale indossandola all’interno di un bel paio di jeans a vita alta con sotto mocassini e magari un blazer per completare il look. Perfetta! Imbattibile anche il prezzo: solo 25 euro!

Che ne pensate di queste camicie a righe proposte da H e M?

Può interessarti anche