Antonella Elia riaccende lo scontro con Flavia Vento, ma a far discutere è ben altro

Antonella Elia infiamma la serata, non solo con la parole rivolte a Flavia Vento ma anche per il suo look, che ha incendiato lo studio.

Ancora una volta le sorprese a La Pupa e il Secchione non si sono fatte attendere e anche stavolta è avvenuto lo scontro che ha infiammato la serata, quello tra Flavia Vento ed Antonella Elia.

Antonella Elia copertina
Foto da @antonellaeliatv

Quella della scorsa puntata è stata sicuramente una semifinale da ricordare, tra polemiche, discussioni e riappacificazioni. Una serata quindi che sicuramente ricorderemo, anche se non sempre in chiave positiva. Infatti, non sono mancate le discussioni, che hanno visto nuovamente protagoniste Flavia Vento e Antonella Elia. Soprattutto è stata quest’ultima a farsi valere, sorprendendo il pubblico in studio anche in altri modi. Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Elia non finisce mai di sorprenderci

Come è già successo nelle ultime due puntate, Flavia Vento, ancora una volta ha cercato di essere riammessa nel reality, anche se senza successo.

opinionisti La Pupa e il Secchione
Foto da @antonellaeliasuperstar

La showgirl, durante la puntata del 26 aprile, si è esibita con la canzone de Il Mago di Oz vestita da Dorothy. Ma nulla da fare, la Vento non l’ha spuntata nemmeno stavolta. E si è così riacceso lo scontro fra lei ed Antonella Elia, quando Barbara d’Urso ha mostrato a Flavia Vento un video dell’opinionista in cui diceva che le persone dovrebbero prendersi le proprie responsabilità, suggerendo anche che la showgirl dovrebbe cambiare lavoro.

A questo punto la Vento ha risposto affermando “…non ho mai parlato con te, sai cosa vuol dire la parola odio? Ti odio? …” Elia ha così replicato: “Comunque non ti odio, mi fai solo pena. Ora però smettila di starnazzare come una gallina. Non voglio istigare nessun tipo di sentimento negativo”.

Insomma, uno scontro che probabilmente non si è concluso qua e che rivedremo anche durante la finalissima del programma, prevista per il 3 maggio. Antonella però, non si è fatta solo notare per il suo carattere diretto e senza peli sulla lingua, ma anche per il suo look, che ancora una volta ha incendiato gli animi del pubblico.

Antonella Elia in blu
Foto @closet_italy

Nella puntata di ieri sera si è infatti presentata con un look particolare e di forte impatto. Per l’occasione l’opinionista torinese ha sfoggiato un long dress blu con un vertiginoso spacco laterale, che le dona eleganza e sensualità. L’abito firmato Andrea Sbarrini è caratterizzata da lucentezza e semplicità, che però rendono l’intero look perfetto per una showgirl come Antonella.

Non solo, per equilibrare ulteriormente l’outfit, Antonella ha pensato bene di aggiungere un tocco scintillante, con un prezioso collier d’argento. E per non farsi mancare nulla, ha completato il look con un paio di brillanti décolleté blu, che si abbinano perfettamente all’abito. Che dire, non ci resta che vedere con quale look si presenterà alla finalissima.

Impostazioni privacy