Barbara D’Urso sempre più ex Regina di Mediaset: la sfortuna non la molla

Brutte notizie per Barbara D’Urso, che potrebbe ritrovarsi ben presto a dover lasciare i suoi amati programmi Mediaset.

Certamente un duro colpo per la conduttrice napoletana, ma soprattutto per i suoi fan, che l’hanno seguita nel corso di tutti questi anni.

Barbara D'Urso copertina
Foto da @barbaracarmelitadurso

Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda non sarebbe disposta a rinnovarle il contratto, in scadenza a fine 2022. Gli ascolti del resto, non hanno di certo aiutato. Infatti, La Pupa e il Secchione si sta avviando alla conclusione, dopo solo otto puntate. Per non parlare di Pomeriggio cinque, programma che ultimamente ha visto un forte calo di ascolti. Non solo, Barbara a fine maggio sarebbe costretta anche a traslocare dallo storico studio, occupando lo studio accanto, dove attualmente vanno in onda trasmissioni come Studio Aperto, Mattino 5 e TgCom24.

Sempre stando a quanto riportato, oltre alla chiusura di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso, potrebbero quindi chiudere definitivamente anche Pomeriggio 5, ma solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo ieri è andata in onda la semifinale de La Pupa e il Secchione, che ancora una volta è stato ricco di sorprese. Nonostante ciò, il calo degli ascolti non ha di certo aiutato. La finale infatti, si terrà il 3 maggio, appena un mese e mezzo dopo l’inizio della trasmissione. Ovviamente la protagonista della serata è stata la Regina in persona, la barbarella nazionale. Vediamo stavolta cosa ha combinato.

Barbara D’Urso, trasgressione pura

Anche nel corso della puntata di ieri non sono mancare le sorprese. Prima fra tutte il look sfoggiato da Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso in Chanel
Foto da @barbaracarmelitadurso

Non sono trascorsi nemmeno due mesi dall’inzio della nuova edizione, che quest’anno vede ovviamente alla conduzione Barbara D’Urso, che ha sostituito il comico Andrea Pucci e la showgirl Francesca Cipriani. Ieri sera, abbiamo ritrovato un volto che sembra non lasciarci più. Stiamo parlando ovviamente di Flavia Vento, che ha cercato ancora una volta di rientrare nel reality, provando a convincere i giurati, anche se non c’è stata alcuna speranza.

Infatti, per la showgirl non si tratta del suo primo reality, o meglio della sua prima uscita. In passato ha abbandonato diversi programmi, tra cui La Fattoria, L’Isola dei Famosi, non una ma per due volte e infine ha lasciato anche la casa più spiata d’Italia con un uscita da record: la sua permanenza al Grande Fratello Vip è durata solamente un giorno.

Barbara D'Urso in nero
Foto da @barbaracarmelitadurso

Nella puntata del 26 aprile de La Pupa e il Secchione, la D’Urso si è presentata con un look che ha di certo scosso gli animi del pubblico, sollevando pareri contrastanti. Apprezziamo la consistenza della conduttrice napoletana nel corso della trasmissione, ma anche stavolta purtroppo il look che ci ha presentato non l’ha premiata. Infatti, per tutte le puntate di questa edizione, Barbara ha voluto omaggiare una delle sue stiliste  preferite, Coco Chanel e anche l’ultima puntata andata in onda non ha fatto eccezione.

Si tratta di un total leather, che le dona quel tocco trasgressivo e unico, che non vediamo spesso nel look di una presentatrice come lei. Però stavolta potrebbe aver esagerato. Come sempre, la D’Urso ha deciso di stravolgere il logo del brand, inserendo le sue iniziali nelle catenelle dorate che hanno arricchito il suo look. Apprezziamo ancora una volta lo sforzo messo nel trovare un outfit originale ed alternativo, ma il look non ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy