Blake Lively, il suo segreto di bellezza a base d’uva costa meno di 10 euro

Blake Lively è una delle attrici più amate e apprezzate di Hollywood. La sua bellezza è frutto di un segreto: scopriamo quale!

Perfetta come Serena Van Der Woodsen? Scopri come con i suoi segreti di bellezza.

Blake Lively segreti bellezza
Foto Instagram e Canva

Essere belle come l’attrice Blake Lively, che per tanti anni ha dato il volto alla fantastica Serena Van Der Woodsen, protagonista della famosa serie tv Gossip Girl, non è impossibile. La star infatti ha deciso di rivelare il suo segreto!

Tutte possono essere belle come la più ambita delle It girls che, nonostante sia una delle più ricche attrici di Hollywood, per essere così radiosa si affida a una skincare piuttosto economica. Con soli 10 euro infatti la star aggiunge brillantezza al suo look già perfetto.

Perfetta come Blake Lively con un prodotto che costa pochissimo: i dettagli

Un modo per essere sempre al top, anche a 34 anni, senza eccessi che piace alle dive, ma anche alle comune mortali. Di cosa si tratta? Ma nulla di così sconosciuto: la Lively adora essere ben idratata e per questo utilizza un prodotto ad altra idratazione. Scopriamolo meglio.

Blake Lively segreti bellezza
Foto Instagram

I fan della bellissima attrice e modella sono stati molto contenti della condivisione dei segreti di bellezza della star e soprattutto hanno apprezzato il fatto di poter essere simili a lei. Come? Acquistando il suo stesso prodotto.

Come la Lively infatti ogni donna può acquistare gli stessi prodotti che la star utilizza per la shoccare. Si tratta nello specifico di uno spray all’acqua d’uva del brand francese Caudalie. Un prodotto super nutriente che la 34enne utilizza per la sua pelle dal fototipo chiaro e l’epidermide molto delicata. Secondo la star pare che questo spray faccia davvero bene, soprattutto a chi, come lei, utilizza tantissimo il make up.

Blake Lively segreti bellezza
Foto Instagram

Il prodotto utilizzato dall’attrice è assolutamente privo di alcol e profumo in quanto è naturale e composto da uva biologica al cento per cento. Le sue proprietà speciali? Lenisce e idrata la pelle, anche quelle più delicate in assoluto. Grazie agli antiossidante inoltre contrasta l’invecchiamento e rinforza il microbio cutaneo. Altro pregio: può essere sempre utilizzato, in qualsiasi momento della giornata. Il vero punto forte? Il prezzo. Come abbiamo accennato infatti questo spray costa davvero poco, solo 10 euro.

Dopo aver svelato i segreti di bellezza di Jennifer Lopez, accennato a uno dei trattamenti più cari alla Duchessa di Cambridge, non ci resta che provare il rimedio che utilizza Blake Lively per la sua meravigliosa pelle. Pronte a testare questo spray? Fateci sapere!

Impostazioni privacy