La Ferragamo Cage Bag è un must della primavera ma vale più di un gioiello

Salvatore Ferragamo ci sorprende con una borsa primaverile che è destinata a diventare un vero must, la Cage Bag, una scomposizione della bucket bag, disponibile in varie tinte di tendenza. Dalla linea elegante e vivace, ha un’unica pecca: vale più di un gioiello

La Cage Bag di Ferragamo è già diventata un must di questa primavera 2022, dopo averla vista sfilare sulle passerelle più importanti, è diventata la borsa più esclusiva e chic di questa stagione. Colorata, perfetta per diversi generi di look, comoda e capiente, sarà difficile non innamorarsene.

modelli borse ferragamo
Foto da sito Ferragamo

Dopo aver visto le mini borse di Prada colorate, scopriamo la proposta di Ferragamo che riprende il modello a secchiello, rivisitandolo e dandogli un tocco di eleganza nuovo ed esclusivo. Disponibili in più tinte, le Cage Bag sono un vero incanto, piccoli gioielli da portare a spalla o a mano, a seconda di come è più comodo per voi.

La Cage Bag di Ferragamo è la perla di questa primavera, peccato che costa più di un gioiello

La Cage Bag di Ferragamo è destinata a entrare nella top ten delle borse di questa primavera 2022, ma anche in quelle più glamour della storia. Un nuovo modello di bag che piace moltissimo, non solo per la sua linea elegante, ma anche per le tinte proposte.

borsa ferragamo cage bag marrone
Foto sito Ferragamo

Si tratta di un nuovo e innovativo modello di Ferragamo per la linea bag, una scomposizione della più classica bucket bag in qualcosa di più fresco. Composta da un secchiello, che crea una sorta di struttura a gabbia all’interno del quale troviamo una pouch in morbida pelle con coulisse. La struttura è poi impreziosita da borchie geometriche, un manico e la tracolla.

Disponibile in tutte le nuance di stagione, la pouch interna può essere tono su tono o scelta in un diverso colore per giocare con le tinte e creare qualcosa di diverso. Proprio per questo può essere venduta separatamente, così da divertirsi a personalizzare la bag come più si preferisce. La Cage bag la troviamo bianca, azzurra, nera e arancio. Con la possibilità come detto di divertirsi a scegliere la sacca interna del colore che si desidera. Il prezzo di partenza è di 1850 euro.

C’è poi il modello con struttura in pelle da abbinare con sacca in canvas di cotone o in pelle colorate e con borchie dalle nuance pop a contrasto, tutto compreso con la singola borsa. Una bag più colorata e divertente che si abbina a diversi generi di look. In questo caso il prezzo è di 2300 euro, ma comprende anche due sacche in pelle arancio e azzurro, per utilizzarla su più tipi di outfit.

cage bag ferragamo nera colorata
Foto sito Ferragamo

Siamo davanti a una borsa che si può abbinare davvero su ogni look e assume così un carattere più elegante o più pop a seconda dell’outfit e del modello. Chiaramente quello con le borchie colorate è sicuramente più pop. Perfetta su un outfit casual, con jeans e t-shirt, ma monocolore anche su un tubino dalle nuance primaverili.

Impostazioni privacy