Lorella Boccia delude a Made in Sud, in ogni dettaglio c’è il suo declino!

Lorella Boccia, smessi i panni da ballerina, è ormai protagonista della conduzione. A Made in Sud però ha un po’ deluso: ecco i s suoi look.

E’ la conduttrice napoletana che ha preso il posto di Fatima Trotta e che oggi si sta imponendo con talento e bellezza, anche se non sempre è piaciuta.

Lorella Boccia

Critiche non mancano per la nuova edizione di Made in Sud. Lo show comico targato Rai Due ritorna dopo ben due anni di pandemia e al timone, al posto di Stefano De Martino e Fatima Trotta, ci sono Lorella Boccia e Clementino. I due sono alle prime armi con la conduzione anche se hanno già fatto due esperienze televisive.

Lorella Boccia, ex ballerina di Amici e da poco mamma di una splendida bambina, aveva già condotto un piccolo programma su Real Time incentrato esclusivamente su interviste ai vip. Dopo la sua esperienza televisiva è stata scelta per la conduzione di un programma in prima serata, un programma comico come Made in Sud che conta su un vasto pubblico.

Lorella Boccia delude a Made in Sud: vediamo i suoi look

Nonostante le buone aspettative però le delusioni non sono mancate, e hanno riguardato anche il look.

Lorella Boccia
Foto Instagram

Un completo composto da minigonna nera e crop top nero di Patrizia Pepe è stato l’ultimo outfit indossato da Lorella Boccia per la seconda, deludente, puntata di Made in Sud. Troviamo la scelta un tantino eccessiva e poi tutto quel nero non mette per nulla in risalto l’incarnato decisamente chiaro della conduttrice. Poteva fare di più!

Lorella Boccia
Foto Instagram

Dietro le quinte scatta il look casual, quello delle prove. Possiamo dire che non ci sono colpi di scena, nulla di sorprendente. Abbastanza banale la scelta di Jeans e felpa, ma per essere un dietro le quinte possiamo farglielo andare!

Lorella Boccia
Foto Instagram

Rosso e bordeaux per il balletto della prima puntata di Made in Sud. Assolutamente sexy e adatto alla Boccia, ma il troppo mettere in mostra crea l’incidente dietro l’angolo. La maglia a rete mostra quasi interamente il seno dell’ex ballerina rendendo un tantino volgate il look da scena!

Lorella Boccia
Foto Instagram

Il vestito a specchio indossato da Lorella è un’idea per un sabato sera all’insegna della discoteca. E’ vero che la Boccia è bellissima e ha un fisico mozzafiato, ma mostrare in maniera così schietta le sue grazie non sarà un tantino eccessi? Insomma anche meno andrebbe bene comunque!

Lorella Boccia
Foto Instagram

Il coraggio a Lorella non manca infatti si mostra spesso senza trucco e con abiti casual, adatti a una giornata di lavoro. Molto carino il suo look informale per le prove di Made in Sud. Forse possiamo criticare leggermente la scelta delle scarpe: le cruissards sono un tantino invernali e per la primavera la presentatrice avrebbe potuto scegliere qualcosa di più attinente.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy