Lorella Boccia, chi è il volto tv ex di Amici: carriera, marito, figli

Da tempo possiamo ammirare la bella e brava Lorella Boccia in televisione. Ora lei è arrivata ad una svolta importante in carriera e nella vita.

Lorella Boccia
Lorella Boccia Foto dal web

Lorella Boccia, dopo la sua partecipazione ad ‘Amici’ in passato, è riuscita ad intraprendere un certo percorso artistico. La ballerina è originaria di Torre Annunziata, esattamente come Stefano De Martino.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole

Lei è nata il 27 dicembre 1991 nella località napoletana e la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi era arrivata quando ormai la bellissima campana era già ben rodata nella danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

La sua prima esibizione risale al ’95, quando aveva addirittura 4 anni. Poi si è diplomata nella disciplina che tanto ama e ha avuto modo di partecipare a diversi programmi televisivi, figurando come una delle interpreti nel corpo di ballo.

Abbiamo potuto ammirare Lorella Boccia in ‘Per tutta la vita’, ‘L’anno che verrà’, ‘Tale e quale show’ e ‘Colorado tra gli altri’. In quest’ultima trasmissione lei venne posta pure alla conduzione accanto a Paolo Ruffini, nell’edizione del 2017. Ma ci sono diverse altre esperienze importanti da potere annoverare nel suo curriculum.

Leggi anche –> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Lorella Boccia, figlio in arrivo con Niccolò Presta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Presta (@ennepi_np)

Tutto questo le ha fruttato anche una lunga collaborazione con Discovery, dal 2018 ad oggi. E non manca pure una apparizione sulle pagine di ‘Playboy’. Esperienza che era risultata decisamente complicata all’inizio, per motivi che è facile comprendere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Togliersi i vestiti di dosso davanti a tanti sconosciuti non è una cosa che può risultare facile, in condizioni normali. Anche quando questo avviene per lavoro. Per quanto riguarda l’amore, Lorella Boccia è felicemente sposata dal giugno 2019 con Niccolò Presta.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, bufera social: organizza un barbecue sul terrazzo

Lui è il figlio di Lucio presta, manager di tanti volti televisivi italiani come Antonella Clerici. La loro unione, al contrario di quanto successo ad altri, si è rinsaldata in maniera ulteriore nel corso del lockdown del 2020. Ed esattamente un anno dopo, a fine aprile 2021, Lorella e Niccolò hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

Foto dal web
Impostazioni privacy