Maria De Filippi, tutti vogliono il suo blazer rosa ma costa quanto tre mesi di affitto

Maria De Filippi ad Amici sfoggia un nuovo capo che diviene subito oggetto del desiderio per tutte le donne italiane, peccato però che il prezzo è irraggiungibile.

Oramai entrata a pieno titolo tra le icone di stile del nostro tempo, Maria De Filippi sembra aver intrapreso negli ultimi anni una vera e propria svolta fashion, un cambiamento capace di farla passare dai jeans e maglietta un po’ anonimi a veri e propri pezzi d’alta moda.

maria de filippi Amici
Foto da Instagram @ amiciufficiale

Ciò che indossa la regina di Mediaset diviene oramai costantemente oggetto del desiderio per tutte noi comuni mortali. Peccato però che la maggior parte dei suoi capi siano griffatissimi, veri e propri pezzi d’alta moda e, di conseguenza, dai costi a dir poco irraggiungibili.

Maria de Filippi è una convinta sostenitrice di Yves Saint Laurent e Louis Vuitton, giusto per citare due nomi dal peso specifico considerevole. Già più volte infatti l’abbiamo vista indossare vestiti o completi a tre zeri, come il vestito a pois firmato Yves Saint Laurent che potete rivedere cliccando qui, e sappiamo dunque bene come l’eccellenza sia di casa nei suoi programmi così come i prezzi da capogiro.

Anche nell’ultima puntata di Amici la tradizione fashion è stata rispettata. Maria De Filippi si è presentata con un blazer rosa che ha incantato tutti sin dal primo sguardo o, quantomeno, fino al momento in cui non ne abbiamo scoperto il costo.

Maria De Filippi, quanto costa il blazer rosa indossato ad Amici?

Il blazer in questione si presenta in un delicato color rosa confetto, con quattro bottoncini ton sur ton per ogni polsino, classici revers a lancia, tasche a filetto sul davanti e una tasca profilata sul petto.

Maria De Filippi blazer Amici
Foto da Instagram @ferillibaby

La giacca aderente con angolo bottone è 85% lana con fodera in seta e nonostante abbia i suoi pantaloni abbinati, Maria De Filippi sceglie invece di spezzare il look e accostare dei pantaloni paillettati neri sempre griffati YSL.

Il look è senza dubbio impeccabile ma la domanda resta sempre la stessa: che prezzo ha l’impeccabilità?

Il blazer è disponibile sul sito della griffe è non è dunque stato affatto difficile scoprirne il costo. Ben più complesso è stato poi incassare il colpo.

Blazer YSL Maria De Filippi
Foto da Instagram @closet_italy

Il costo della giacca è infatti di ben 2190,00 euro, una cifra non da poco per un capo non da poco.

Chi potrebbe permetterselo a parte Maria De Filippi? Be’, noi ci auguriamo che voi sitate tra i fortunati: un simile sogno divenuto realtà è fortuna rara.

Impostazioni privacy