Sai quali sono i segni vip dello zodiaco? Scopri quelli più inclini alla fama

Vi siete mai chiesti se il vostro segno zodiacale è il più incline a diventare famoso? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Viviamo in una cultura ossessionata dalle celebrità e magari molti di voi si sono chiesti se se ci sono dei segni zodiacali che hanno più probabilità di diventare famosi rispetto ad altri.

fashion oroscopo copertina
Foto da Canva

Anche se ci sono diversi fattori ovviamente che contribuiscono alla fama di una persona, gli astri possono sicuramente giocare un ruolo chiave. Scopriamo insieme i 3 segni zodiacali più inclini a diventare celebri.

Fama per 3 segni zodiacali

I segni zodiacali rappresentano il nostro personaggio pubblico, la nostra vita professionale e l’eredità che lasciamo al mondo. Quindi, proprio i segni ci possono dare una mano ad identificare coloro che hanno una maggiore probabilità di diventare una celebrity.

Ovviamente non basta nascere sotto un determinato segno zodiacale per farcela, ma se fate parte dei pochi segni zodiacali che hanno più probabilità di essere famosi, forse avrete un po’ più di fortuna dalla vostra parte nella ricerca della fama.

Pesci

Iniziamo con i Pesci, che rappresentano alcune delle persone più creative e sensibili dello zodiaco, ed è per questo che molti di loro finiscono per esprimere le loro profonde emozioni attraverso l’arte, come la scrittura, la musica e tanto altro. Infatti, Il pianeta dominante dei Pesci è proprio Nettuno, che governa cose come il cinema, la recitazione, e quindi anche la fama. Non sorprende quindi che molte star internazionali sono nate sotto questo segno zodiacale. Tra queste troviamo Justin Bieber, Rihanna e Olivia Rodrigo. Per non parlare delle icone che purtroppo non sono più tra di noi, come Elizabeth Taylor e Kurt Cobain.

La vostra creatività e originalità si riflette anche nel vostro look, dove a volte non avete timore di prender dei rischi. La sensualità è tutto per voi e cercate di esprimerla in qualsiasi modo. Infatti, trovate sempre l’occasione di sfoggiare un look di forte impatto, magari indossando un mini dress super sexy e all’ultimo grido.

OROSCOPO Pesci
Foto da Canva

Sagittario

Il Sagittario è il segno di fuoco governato da Giove, e proprio per questo motivo, avete quel qualcosa in più che riesce a farvi correre dei rischi maggiori rispetto ad altre persone. Inoltre, essendo un segno di fuoco, siete guidati dalle passioni e amate le avventure, soprattutto quelle che la vita dei famosi può portare. Non è un caso che tra le star nate sotto il segno zodiacale del Sagittario troviamo Miley Cyrus, Taylor Swift e Nicki Minaj.

Siete infatti le fashioniste del vostro gruppo. Nulla vi ferma nel rimanere al passo con le ultime tendenze e non vi fate mai beccare impreparate. Non sbagliate nulla e siete attente ad ogni piccolo dettaglio, riuscendo sempre a sfoggiare l’outfit giusto per qualsiasi occasione, pur rispettando i canoni fashion.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Leone

Il Leone è l’unico segno zodiacale governato dal sole, e probabilmente è proprio per questa ragione che le persone nate sotto il segno del Leone amano essere sotto i riflettori. Siete delle star naturali e amate il dramma così come esprimere appieno le vostre emozioni. Siete caratterizzati da una forte creatività, che volete far vedere a tutti i costi. Sono molte le celebrities nate sotto questo segno zodiacale, tra cui J-Lo, Kylie Jenner, Madonna e perfino Meghan Markle.

Vi piace apparire, perciò siete fan di tutto ciò che riesca ad attirare l’attenzioe verso di voi. Amate l’eccentricità. Infatti, vi piace apparire e brillare di luce propria. Questo si vede anche nel vostro look super appariscente e sensuale. Amate tutto ciò che scintilla e non vi fermate di fronte a niente e a nessuno. Ogni scusa è buona per indossare un abitino super attillato e mostrare la vostra magnifica silhouette. Meglio ancora se il capo include qualche sberluccichio.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Siete dunque rientrate tra i 3 segni zodiacali più inclini alla celebrità?

Impostazioni privacy