La tuta da ginnastica per bambini Chiara Ferragni è ecologica, ma costa una fortuna!

Chiara Ferragni è da sempre molto attenta alle scelte ecologiche, proprio per questo anche il suo brand offre infiniti capi in cotone riciclato. La tuta da ginnastica per bambini – disponibile anche per adulti – è un vero incanto, ma costa una fortuna

La collezione kids di Chiara Ferragni è sempre più cool, gli indumenti scelti dall’influencer per i più piccoli piacciono moltissimo sia ai bambini che alle mamme, ma diciamo che alcuni sono davvero un po’ cari.

quanto costa tuta da ginnastica kids chiara ferragni
Foto da Canva e sito Chiara Ferragni

Ad esempio i cappelli con la visiera per bambini by Chiara Ferragni hanno un prezzo davvero eccessivo. Lo stesso discorso vale per la tuta in cotone biologico, lo stesso modello esiste nella collezione kids e in quella adulti. Fashion, comoda, elegante e funzionale, ma purtroppo non è proprio alla portata di tutti.

Tuta da ginnastica per bambini Chiara Ferragni, la scelta ecologia a un prezzo stellare

Chiara Ferragni ha deciso di realizzare in entrambe le collezioni – adulti e kids – una tuta in cotone biologico e totalmente riciclato. Una scelta che è un chiaro messaggio contro l’inquinamento, in perfetta tendenza con quanto già fatto da altri brand, anche più low cost. Da Zara ad H&M, fino ai marchi di alta moda, tutti scelgono l’ecologico. Del resto è il pianeta che ce lo sta chiedendo. E una persona come la top influencer non poteva di certo non rispondere a questa ‘chiamata’.

tuta bambino chiara ferragni tessuto reciclato
Foto da sito Chiara Ferragni

La tuta di cotone beige biologico e riciclato for kids di Chiara Ferragni è un set coordinato, composto da felpa con cappuccio e pantalone. Simpatica e originale la grafica in cui c’è il classico logo del brand dell’influencer e la scritta che compone un circolo “Choose Recyling”.

E non sarà un caso che la scritta completi un cerchio. Verde, dunque, il colore per eccellenza delle scelte ecologiche, quel cerchio rappresenta l’economia circolare e dunque il riciclo. Nulla è lasciato al caso, per questo possiamo affermare che la tuta da ginnastica per bambini di Chiara Ferragni lancia un vero e proprio messaggio. Un messaggio sicuramente importante, ma dobbiamo dirlo la tuta da ginnastica ha un prezzo davvero eccessivo, specialmente se pensiamo che sia per bambini.

tuta bambino chiara ferragni
Foto sito Chiara Ferragni

La tuta da ginnastica per bambini firmata di Chiara Ferragni in cotone biologico e riciclato costa 235 euro. Sì avete capito bene, un costo che a leggerlo fa sgranare gli occhi. Ma essere fashion e di tendenza, con i marchi più esclusivi, ha un costo anche per i più piccini.

Impostazioni privacy