mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ilary Blasi, le sue scarpe costano quanto 2 mesi di affitto: il prezzo da capogiro

Ilary Blasi negli outfit scelti all’Isola dei Famosi non smette mai di stupirci, la show girl è praticamente una continua sorpresa, nei capi che sceglie di indossare ma anche nei prezzi che hanno e possiamo dirlo con certezza: non bada davvero a spese

Ilary Blasi nei look che sfoggia è sempre un’esplosione di sensualità, possono piacere o meno gli abbinamenti della moglie di Totti, ma non possiamo negare che sia una vera bomba sexy. Durante l’ultima puntata ha sorpreso con un paio di scarpe sensazionali, peccato che in poche possono permettersele.

ilary blasi costo scarpe
Foto da Instagram @ilaryblasi

La show girl è stata protagonista di un incidente, il vestito di Ilary Blasi infatti è rimasto su per miracolo, ma nessuno ha potuto fare a meno di notare le scarpe indossate. Del resto erano talmente luccicanti che non sarebbero mai potute passare inosservate.

Ilary Blasi non bada a spese, le scarpe per l’Isola dei Famosi sono un incanto ma accessibili a poche

La bella Ilary si è presentata in puntata con un pantalone bianco a vita alta aderente e un top laminato argento semi trasparente che lasciava intravedere il ventre. Un look molto luminoso completato da una cosa bassa e un trucco sugli occhi dark.

costo scarpe ilary blasi
Foto da Instagram @influencerscloths

A sorprendere sono state sicuramente le scarpe, un vero e proprio gioiello. Rigorosamente in argento, che riprendevano così il colore del top, si tratta di un tronchetto a punta con vertiginoso tacco a spillo. La particolarità di queste calzature risiede nel fatto che sembrano essere fatte in una particolare maglia.

Nulla da dire se non che sono davvero stupefacenti, impossibile non notarle. Delle scarpe che non solo sembrano un gioiello, ma valgono anche come la gemma più preziosa. I tronchetti indossati da Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi sono il modello Gilda, firmato Le Silla. Vuoi sapere quanto costano? Non crederai alla cifra.

ilary blasi look isola dei famosi
Foto da Instagram @lookdavip

Il prezzo delle scarpe indossate da Ilary è di 1.115 euro, sì avete capito bene. I tronchetti superano i 1000 euro, Ilary Blasi davvero non ha badato a spese. C’è da dire che questi bellissimi tacchi a spillo non sono passati inosservati, hanno praticamente incantato tutti. Peccato che però, considerato il costo, non sono assolutamente alla portata di tutte, nulla ci vieta di poterle ammirare, sono sicuramente un bel paio di scarpe da collezione che arricchiranno la già lussuosa scarpiera della moglie di Totti. Non ne abbiamo dubbi.

Può interessarti anche