Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi il vestito resta su per miracolo

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi sceglie un look veramente particolare. Ad attirare l’attenzione generale è in particolare il top che sembra stare su per miracolo. Ma come fa?

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi ci ha presentato una Ilary Blasi elegante e seducente al tempos tesso.

outfit ilary blasi isola dei famosi
Foto da Canva (Instagram @ilaryblasi)

La bionda conduttrice, al suo terzo anno del reality, aveva iniziato la stagione in salita, quantomeno dal punto di vista dei look. Molti suoi outfit non avevano in effetti convinto, come il particolarissimo completo viola con giacca e vestito trasparente oppure l’abito sottoveste nero abbinato a scarpe rosa acceso, ma questa volta il suo look ci sembra una scelta veramente vincente.

L’outfit proposto lunedì 25 aprile è infatti una scelta raffinata, glamour e al tempo stesso con un tocco sexy che non può lasciare indifferenti. Ilary Blasi appare bellissima ma un dettaglio non è comunque sfuggito all’attenzione generale: avete notato quel top che sembra stare letteralmente su per miracolo?

Ilary Blasi, i segreti del look visto all’Isola dei Famosi

Il look proposta da Ilary Blasi si compone essenzialmente di due semplici pezzi: un pantalone aderentissimo bianco e un top glitterato sui toni dell’argento.

Ilary Blasi outfit Isola dei Famosi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Il pantalone è un modello a vita alta, molto aderente con finale a zampa e vita altissima.

Ancor più interessante è però il top, un cortissimo crop top senza maniche ma con collo alto e, udite udite, schiena totalmente nuda. Ma come fa a stare su? L’illusione ottica è veramente notevole ma, a ben guardare si vede chiaramente un tulle nude che chiude il top sulla schiena.

L’effetto d’insieme è molto seducente ma sapete quanto costa? Stiamo per svelarvelo, insieme ovviamente al marchio che ha siglato l’intero look.

Look Ilary Blasi Isola dei Famosi
Collage foto da Instagram @isoladeifamosi e @
ilary.blasi.fans

A firmare pantaloni e top è il brand Genny, un marchio nato nel 1962 all’insegna dell’eleganza e della moda sostenibile realizzata dal direttore creativo Sara Cavazza Facchini.

Il pantalone a zampa viene venduto a €338,00 mentre il top, quello che sembra stare su come per magia, è parte della prossima collezione autunno inverno, quella 2022/2023, e il prezzo di vendita ancora non è stato reso noto.

A proporre questo look per Ilary Balsi è stata ancora una volta la stylist Silvia Giacò che non esitiamo a dire ha fatto veramente centro in questa puntata. Che un nuovo trend positivo sia nato per la conduttrice dell’Isola dei Famosi? Noi non possiamo che augurarcelo.

Impostazioni privacy