Belen Rodriguez supera il limite: un retroscena offende gran parte del pubblico

Belen Rodriguez continua a sorprenderci, ma stavolta potrebbe aver raggiunto il limite. Come farà a farsi perdonare?

Belen Rodriguez ci ha accompagnato ancora una volta in una nuova puntata de Le Iene, affiancata dall’ormai immancabile Teo Mammucari.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Le sorprese ogni volta non finiscono mai di sorprenderci. Stavolta la protagonista della serata è stata, senza ombra di dubbio, la conduttrice argentina, che ha sfoggiato un look che ha creato non poche polemiche. Ormai conosciamo la showgirl e siamo abituati a vederla con degli outfit prorompenti e super hot. Ma c’è qualcosa che non ci ha convinto e a quanto pare, non ha convinto nemmeno il web. Scopriamo insieme i dettagli.

Belen Rodriguez, un look inaspettato

Il 27 aprile è andata in onda l’ennesima puntata de Le Iene, lo show che ci ha accompagnato per quasi 25 anni. Infatti, è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, ma anche uno dei più amati e seguiti.

Belen Rodriguez, Gianluca Grignani e Teo Mammucari a Le Iene
Foto da @belenrodriguezreal

A fianco di Teo Mammucari, la presentatrice sudamericana ci ha accompagnato durante il corso della stagione, dimostrandoci il suo talento, non solo a livello di conduzione ma anche da un punto di vista stilistico. Da quando è entrata nelle case degli italiani, il suo carattere solare e frizzantino ha conquistato tutti e non solo quello. Anche i suoi look ce li ricordiamo molto bene, alcuni più di altri. Ricordate la famosa scalata dell’Ariston, quando si è intravista la celebre farfallina? Come dimenticarsi quel momento! Ma ci sono tanti altri look che ci hanno conquistato, grazie al suo stile all’ultima moda, raffinato ed elegante e ovviamente con l’aggiunta irrinunciabile di un pizzico di sensualità.

A prescindere dal programma che la Rodriguez presenta, i suoi look sono sempre in grado di conquistarci anche se a volte potrebbe aver esagerato, come è successo durante l’ultima puntata andata in onda de Le Iene. Proprio così, a far parlare non è stato tanto il suo abito in sé, ma il costo dello stesso, che secondo molti, ha rappresentato un vero e proprio schiaffo alla povertà.

Come sappiamo, Belen è molto amata e seguita sui suoi social, dove ci racconta della sua vita quotidiana insieme ai due bimbi e al suo amore ritrovato, Stefano De Martino. In occasione della puntata, la presentatrice ha deciso di sfoggiare un look di uno dei suoi stilisti preferiti. Si tratta di un long dress corallo firmato David Koma, accompagnato da un vertiginoso spacco laterale.

Belen Rodriguez in David Koma
Foto da @closet_italy

L’abito è completato da un paio di sandali Peak color argento di Ninalilou, che regalano all’intero look un tocco di brillantezza e briosità. Però è stato proprio l’outfit a far discutere. Infatti, il long dress raggiunge la bellezza di 1.550,95 euro! Ma secondo voi il vestito vale veramente tutti quei soldi? A noi ci è sembrato molto blando e a prescindere da ciò, il costo è fin troppo elevato per i nostri gusti. Chissà se Belen riuscirà a redimersi con l’abito della prossima puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy