Bianca Atzei a Le Iene: il prezzo dell’outfit è pura follia, ma fa invidia a tutte le influencer

Un outfit dal prezzo folle per Bianca Atzei a Le Iene, che però ha suscitato pura invidia tra tutte le influencer: il brand è super famoso!

Ultimamente in forte silenzio, ma solo apparente vista l’uscita del nuovo album Veronica dal 29 Aprile, Bianca Atzei torna finalmente in tv e niente poco di meno, decide di farlo con il programma Le Iene, con  cui condivide non solo le idee, ma anche una Iena vera e propria. Legata difatti a Stefano Corti, inviato del programma dal 2015, durante l’ultima puntata l’abbiamo potuta vedere in tutto il suo splendore.

bianca atzei le iene
Credits_canva

Occhi da cerbiatta, sguardo che ammalia, milanese, ma dalla bellezza tutta mediterranea, la nostra Bianca è entrata nella storia della musica tramite alcuni capolavori quali Ora esisti solo tu, portata al Festival di Sanremo, La gelosia, duettata con i Modà e La paura che ho di perderti. Scomparsa un po’ dagli schermi, decide di fare un’entrata trionfale a Le Iene con un outfit che ha decisamente suscitato invidia a milioni di infuencer.

Il costo dell’outfit ve lo anticipiamo, è pura follia, eppure il web lo ha particolarmente gradito, merito sicuramente del nome che porta. Atzei è stata infatti vestita da una tra le stiliste più In del momento. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Bianca Atzei torna in scena a Le Iene: l’outfit è da folli, ma il brand è davvero alla moda

La nostra Bianca Atzei in realtà è da sempre conosciuta per indossare abiti decisamente particolari, a volte provocanti, altre volte molto dolci e romantici, pur non cadendo mai nello scontato o nel ‘già visto’. Anche in questo caso, durante l’ultima puntata de Le Iene(qui trovate l’ultimo look di Belen), la nostra cantante preferita ha sfoggiato un look incredibile, non solo per lo stile, ma anche e soprattutto per il prezzo!

redazione le iene
Credits_Instagram@stefanocorti

Per l’occasione ha indossato un top cut out pensate niente poco di meno che di Stella McCartney, dal costo di 750 euro tondi tondi, un pantalone oversize con elastico a vita alta drappeggiato di cui non conosciamo il prezzo e sandali Le Silla, che la nostra Bianca ha allacciato al di sopra del pantalone, con un prezzo fisso di ben 780 euro. Sarete d’accordo con noi nel dire che il costo totale degli abbinamenti è davvero folle! Ma come possiamo replicarle il look senza spendere un patrimonio?

moda zara 2022
Credits_zara.com

Zara riesce a soddisfare la nostra richiesta di imitazione per il look di Bianca, a prezzi decisamente più contenuti. Iniziamo quindi un meraviglioso crop top, tagliato in vita e di una bella fantasia con motivi curvi e nuance sfumate dell’azzurro e del bianco: spalline sottili regolabili con gioco di incrocio sul davanti, scollo a V che continua in piccoli cut out e tessuto elasticizzato, con trama nido d’ape sulla parte posteriore. Con 22,95 euro portate a casa un gioiellino.

outfit zara
Credits_zara.com

Sulla scia di quello oversize indossato dalla Atzei, troviamo poi un pantalone firmato Zara molto romantico, poggiato su inizio fianchi e con abbottonatura centrale. Chiusura a zip, gioco di pinces anteriori sulle gambe che scendono molto morbide, creando un gioco di tessuto sulle calzature. Vostro a soli 29,95 euro.

calzature zara
Credits_zara.com

Concludiamo con questi sandali preziosissimi e piuttosto semplici, che però non rinunciano allo stile: punta quadrata, tacchetto sottile alto e curvatura del piede molto sensuale, morbida e con laccetti in strass accattivanti e luminosi. Da abbinare con il colore all’outfit già proposto oppure a pantaloni oversize bianchi o cipria. Perfetti e vostri a soli 89,95 euro. Si spende un po’ di più, ma avrete delle scarpe comode e decisamente stilose, proprio come quelle di Bianca!

Impostazioni privacy