sabato, Maggio 28, 2022

Borse firmate a meno di 100 euro: Zalando regala preziose novità

Griffe esagerate ma economiche con Zalando: a meno di 100 euro porti a casa borse strepitose , firmate e super sexy!

Date a Carrie Bradshaw un paio di Blahnik e conquisterà il mondo. Regalate una Buerlkin a Samantha Jones e lo dominerà. Da sempre e per sempre le borse conquistano tutte le donne, partendo dai classici modelli Chanel arrivando alle preziose Fendi, alle modeste Valentino e alle carismatiche Vuitton. Poco importa che siano a zainetto o a bauletto, a tracolla o a baguette, vero trend di quest’anno, ciò che risulta essenziale è che completino l’outfit.

borse firmate Zalando
Credits_canva

Certo, il lusso piace a tutti, bisogna proprio ammetterlo, tuttavia le tasche potrebbero essere fin troppo vuote per potersi permettere alcune tra le grandi it-bag più famose, lasciando quindi dentro di noi quel pizzico di amarezza, dettato dal fatto che con quasi ogni probabilità non potremo mai coronare il sogno di possederne almeno una appartenente al nostro brand preferito. Ma le sorprese con Ciaostyle non finiscono mai!

Proprio la nostra redazione si è impegnata a lungo per ricercare alcune griffe costosissime, selezionando esclusivamente per voi alcune borse preziose, bellissime, sfiziose e a prezzi decisamente contenuti! Affrettatevi e scoprite con noi 3 gioiellini su cui investire i propri soldi adesso!

Dovrai investire i tuoi risparmi su queste favolose borse firmate: prezzi contenuti e stile esagerato con Zalando

No, non si parla di imitazioni, anche se quelle a volte ce le facciamo andar bene. Stavolta si tratta davvero delle migliori griffe, che hanno piazzato sul mercato alcune tra le più belle creazioni, a prezzi decisamente stracciati. Tutto questo è possibile grazie a Zalando(qui potrete scoprire la sua storia), difatti abbiamo passato al vaglio tutto il catalogo online, selezionando per voi 3 it-bag inconfondibili, che profumano di stile e moda allo stato puro. Con poco più o poco meno di 100 euro portate a casa dei gioiellini incredibili, scopriamoli insieme!

moda valentino
Credits_zalando.it

Valentino, dolcissimo Valentino: Zalando ha messo in vendita una tra le sue più classiche evergreen di sempre, la Divina, a tracolla e dal design raffinato. La troviamo nella versione nera con trama fitta e semi ruvida, grande V posta sulla chiusura a clip centrale e pennacchio leggiadro composto da piccoli fili di catenine delicatissime. Un modello che nell’immediato riporta al fascino e allo stile del Garavani e pensate un po’? Potrà essere vostra a soli 55,99 euro!

accessori versace
Credits_zalando.it

Con questa borsa sforiamo di pochissimo il budget di cui vi parlavamo dei 100 euro, ma in fondo si tratta solo di 20 in più da spendere e inoltre non parliamo di una borsa qualunque, ma della Borsa per eccellenza: una Versace Jeans Couture! Il modello è Disco Bag, a cofanetto e decisamente capiente, con manico regolabile che dal trasporto a mano diventa a tracolla, allungandola con un solo tocco di mano. Stampa a fiori black and gold la rende inconfondibile e riconoscibile persino ad una distanza di 100 metri. Sarà vostra su Zalando con soli 122 euro!

collezione love moschino
Credits_zalando.it

Concludiamo con una pochette davvero chic, trasformabile in una bag a tracolla molto trendy e soprattutto versatile. Parliamo proprio della linea Love Moschino, disponibile nelle nuance del rosa confetto, del rosso laccato, del classico nero, ma anche bianco e fucsia. La trama quadrettata e trapuntata si sposa alla perfezione con le catenelle oro ed anche la fusciacca in dotazione ton sur ton trasforma una bag più casual in un vero must have di eleganza. Potrà essere vostra con soli 91 euro. Affrettatevi perché si sa, con Zalando bisogna afferrare l’occasione al volo!

Può interessarti anche