E’ la borsa dell’estate che ogni donna vuole a tutti i costi: svelato il motivo!

E’ la borsa dell’estate e tutte le donne la adorano e la desiderano. Scopriamo meglio le borse Saint Barth.

Si è imposto in maniera sempre più crescete negli ultimi anni andando a spopolare. Conosciamo meglio questo brand: Saint Barth!

Avete visto in giro già qualche borsa Saint Barth? Beh sicuramente ne vedrete tantissime sulle spiagge quest’estate perché questo brand si sta imponendo con decisione anno dopo anno sempre più.

La borsa Saint Barth tutte le donne la vogliono: scopriamo meglio il brand

Nello specifico si tratta di un marchio specializzato in Beachwear ovvero nella linea di costumi e accessori per il mare. L’idea di creare il brand è tutta italiana e si sviluppa nel 1994 a partire sa Massimiliano Ferrari e Raffaele Noris. 

Anni di esperienze nel settore tessile hanno infatti portato i due a volere un marchio tutto loro e così hanno pensato agli indumenti da mare. La loro ispirazione proviene proprio dal mare con esattezza dall’isola caraibica che porta il nome del marchio.

Oggi lo riconosciamo benissimo come stile su costumi e borse, ma il marchio nasce già negli anni’80 e si ispira sia all’isola Caraibica che al primo modello di aereo volato nei pressi dell’isola di Saint Bart ovvero l’MC2. Simbologie che si celano dietro costumi e borse diventati ben presto iconici e riconoscibili.

Non c’è estate senza la borsa Saint Barth! Oggi la casa di moda offre look completi sia per uomo che per donna, senza dimenticare l’adorabile linea bambino spesso abbinata con quella del genitore. Nemmeno i vip riescono a resistere nonostante le influencer tendano a lanciare le loro mode e i loro brand!

Ad oggi ci sono diversi negozi monarca. Il primo fu aperto nel 2004 a Porto Cervo, in Sardegna ed ebbe molto successo così che ne furono aperti altri in località balneari di un certo prestigio come Mykonos e Saint Tropez. Nel 2019 il marchio si trova in oltre mille boutique per non parlare poi di negozi online ed e-commerce.

Borsa Saint Barth
Foto sito Saint Barth

Insomma la borsa è davvero bella ma dietro si nasconde una storia altrettanto interessante. Aumentano man mano nel tempo i negozi monomarca tanto che nel 2014 ne arriva uno molto ampio a Milano in via Solferino. Un vero successo che non si placa e che sicuramente verrà replicato per la prossima estate.

Questo brand è per l’uomo che vuole essere chic ed elegante anche al mare, ma non vuole rinunciare ai colori. I modelli di costumi, le camicie in lino e. le t short riprendono gli stili vacanzieri tipici dei Caraibi e per questo le adoriamo.

Impostazioni privacy