Ritorno di fiamma per Elodie? Questi 5 look potrebbero nascondere la verità

Dopo la storia con Marracash, i rumors sul ritorno di fiamma con Elodie sono tanti: forse questi 5 suoi look potrebbero rivelarci la verità!

Sempre raggiante e nel fiore della sua carriera, Elodie, che dalla partecipazione ad Amici ormai lontana, ha coltivato un talento incredibile, diventando a tutti gli effetti una delle cantanti più apprezzate, amate e seguite. Non solo per le sue canzoni, ma anche e soprattutto per la semplicità che la contraddistingue, una sincerità che mette in mostra come un gioiello preziosissimo.

elodie marracash
Credits_canva

Il mondo del web si era letteralmente spezzato in due quando proprio lei comunicò la fine della storia con Marracash, difatti la coppia era particolarmente amata dai fan, che avrebbero voluto vederli ancora insieme. Eppure, tra paparazzi a Milano e qualche scatto rubato, tra i due un qualsiasi tipo di riavvicinamento sembra esserci e forse questi 5 look, ricercati e incredibili potrebbero confermarcelo. Curiosi?

Questi 5 look di Elodie sono troppo eleganti, più del solito: che confermino un ritorno di fiamma?

Si sa, quando una donna vuole conquistare si fa bella, sceglie l’outfit migliore e parte come un treno spedito. Negli ultimi tempi, in effetti, il profilo Instagram di Elodie si è riempito forse un po’ troppo di scatti super eleganti, con look meravigliosi, seducenti e semplici allo stesso tempo, come solo lei può indossare e permettersi. Che sia una qualche mossa da parte della cantante per ‘attirare’ nuovamente l’attenzione di qualcuno? Questo non lo sappiamo ed ovviamente si scherza, lei può vestirsi elegante anche e soprattutto per se stessa. Ma siete un po’ curiosi di scoprire gli ultimi 5 look più belli di Elodie?

versace sfilata
Credits_Instagram@elodie

Partiamo con questo scatto di qualche settimana, che la vede vestita di un total Versace con annessa Donatella: bustier preziosissimo con spalline e inserti in pietre, jeans lungo e semi oversize con toppe in leather e decolleté a punta. Che dire, meravigliosa!

moda abito lungo
Credits_Instagram@elodie

Continuiamo con un abito indossato da Elodie proprio qualche giorno fa e che riprende il trend di quest’anno sul total denim: abito senza spalline con scollo leggero a V, avvolgente su seno, addome e fianchi per poi svasare leggermente in un taglio asimmetrico. Con gli stivali altissimi in camoscio sembra una vera country couture girl!

look elodie
Credits_Instagram@elodie

Proseguiamo con un post simpatico(come lei stessa lo ha definito) che la immortala con occhi semi chiusi, ma ciò che conta è il look, in questo caso graffiante e sexy: blusa aperta con spalline ben accentuate, gioco di lacci sul seno dato dal top e minigonna a trama diamantata. Il total red le sta un incanto!

copertina grazia
Credits_Instagram@elodie

In una mise perfetta anni 80, con annessi capelli ondulati e cotonati, vediamo uno scatto artistico di una perfetta Elodie versione disco, con mini abito rosa confetto laccato, scollo rotondo e morbido, stivali a punta e sguardo seducente. Conquista sin da subito!

street style
Credits_Instagram@elodie

Concludiamo con l’ultimo look postato, molto Street style, seppur con una nota Urban: completo giacca e pantalone, in denim, a pois e sandalo a fascette molto semplice, borsa luminosissima carta da zucchero che ben si sposa con il color jeans dell’outfit. Queste treccine lunghissime la rendono strepitosa, come sempre!

Impostazioni privacy