Harry Styles infiamma il web rivelando la sua ultima trasformazione

Harry Styles continua a sorprendere i suoi fan, ma stavolta ha deciso di farlo con uno dei suoi segni distintivi.

Harry Styles ormai è diventata una vera icona di stile. Ne è passato di tempo da quel sedicenne timido che si è esibito durante il provino di X Factor.

Harry Styles copertina
Foto da @harrystyles

Da quel fatidico momento, quanta strada ha fatto il giovane cantante! Inizialmente arrivato al successo grazie ai One Direction, la sua fama ora è alle stelle, così come i suoi brani, che riescono sempre a conquistare i cuori delle sue fan. Insomma, una carriera inarrestabile e già al top del successo, nonostante la giovane età.

Da diverso tempo il cantante di origine britannica ha anche lanciato dei prodotti di bellezza, ovviamente a suo nome. Tra questi troviamo una linea di smalti, che Harry è solito indossare durante le sue apparizioni pubbliche. E a quanto pare anche in occasione di alcuni scatti realizzati per una cover. Scopriamo insieme i dettagli.

Harry Styles, un nome una garanzia

Harry Styles è famoso per sfoggiare, ormai da diverso tempo, uno di quei prodotti beauty tipicamente associato alle donne.

Harry Styles con smalto
Foto da @harrystyles

Il cantante inglese è stato una di quelle celebrities che ha aiutato a sfondare le barriere di genere, trasformando e riscrivendo un dogma sociale. E’ stato uno dei primi a sfoggiare lo smalto pubblicamente, un prodotto da sempre considerato appartenente al mondo femminile. Ma lui ha fatto di più. Ha deciso di realizzare una sua linea di smalti, che sta andando letteralmente a ruba. Ormai non lascia la casa senza il suo adorato smalto sulle unghie e anche stavolta Styles non ha fatto eccezione. Per la copertina del numero di giugno 2022 di Better Homes & Gardens, il cantante ha indossato lo smalto del suo brand personale, Pleasing. Si tratta, per la precisione, di una splendida tonalità beige.

Siccome internet impazzisce per tutto ciò che riguarda Harry, i fan si sono chiesti di quale smalto si trattasse. E ora ne abbiamo la conferma: il prodotto appartiene al suo marchio. In realtà Harry indossa due tonalità, Tender Bud e Sprouting, appartenenti alla seconda collezione di Pleasing, Shroom Bloom. Per un prezzo che si aggira sui 60 euro, potete accaparrarvi un set di quattro smalti. The Pleasing Set include Sprouting (una tonalità lucida verde pallido opaco), Tender Bud (una formula lucida opaca beige), Vine Ripe (uno smalto lucido rosso vibrante opaco) e The Whole Dewniverse (una formula bio-glitter pura).

Harry Styles in pigiama
Foto da @pleasing e @harrystyles

Pleasing è stato lanciato alla fine dello scorso anno, nel novembre 2021. Già un’icona della moda, dominando l’industria musicale e anche immergendosi in Hollywood e nella recitazione, Harry ha pensato che avesse senso creare il suo marchio di bellezza. Creando splendidi smalti, si è dilettato anche nella cura della pelle lanciando diversi prodotti, come l’Overnight Serum, Hand + Nail balm e la Pleasing Pen. Si tratta di due potenti sieri con rulli di acciaio rinfrescanti per rinfrescare labbra e occhi. Non vediamo l’ora di vedere con quale prodotto se ne uscirà in futuro, ma siamo certi che sarà molto apprezzato dai suoi fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Impostazioni privacy