Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, incidente in viaggio: la loro reazione la dice tutta

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano se la stanno spassando in vacanza, ma qualcosa ha disturbato la coppia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ormai fanno coppia fissa da diversi mesi. I due ex gieffini sono inseparabili.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano copertina
Foto da @sophie.codegoni

Un’edizione quella del Grande Fratello Vip, piena di sorprese ed emozioni. Tra discussioni, litigate e divertimenti, la sesta edizione ha visto nascere nuovi amori, anche se alcuni si sono già affievoliti, come quello di Michele Bartolazzo e Lulù Selassié, che si sono detti per sempre addio. Una delle coppia invece che sta proseguendo più forte di prima è proprio quella formata da Sophie e Alessandro, che ultimamente si sono concessi una bella vacanza, anche se non tutto è andato per il verso giusto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, un inconveniente insuperabile?

Non è la prima volta che i due sono stati sorpresi da alcuni sfortunati eventi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Dubai
Foto da @lookdavip

Infatti, Sophie e Alessandro, da quando sono usciti dal GF, si sono divertiti viaggiando e godendosi la compagnia reciproca. Ma non sempre il loro viaggio è andato come previsto. Per esempio, durante la loro permanenza in Turchia, l’influencer romagnola ha avuto qualche problema con il suo passaporto. Ma non è finita qui. La coppia ha perso anche il volo di ritorno, e nonostante poi siano riusciti a fare ritorno in Italia, si sono dimenticati di imbarcare una valigia.

Nonostante ciò, gli ex gieffini non si sono persi d’animo e stavolta si sono diretti a Dubai. Ma anche qui le cose non sono filate nel verso giusto. Anche se per Alessandro non si tratterebbe della sua prima volta nella città araba, Sophie invece non l’ha mai visitata, ma ne è rimasta affascinata. Però, durante il loro soggiorno, la ex gieffina si è sentita poco bene, motivo per cui ha deciso di rimanere per un po’ di tempo in hotel. Ma la sfortuna non ha avuto tregua per la giovane coppia. Infatti, i due hanno deciso poi di passare una giornata al mare, ma la Codegoni, mentre si trovava in acqua, è stata morsa da un pesce. Per fortuna si è ripresa quasi subito, nulla di così grave.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in costume
Foto da @lookdavip

Questo però ci ha dimostrato di come la coppia sia più affiatata che mai, soprattutto quando si tratta di look. Infatti, proprio a Dubai i due hanno deciso di sfoggiare dei look a dir poco simbiotici e super hot. Si sono presentati in spiaggia con dei costumi coordinati firmati 4giveness, un boxer per lui e un costume intero per lei. Una fantasia decisamente particolare ma di forte impatto, per non parlare della sensualità che entrambi trasudano. Soprattutto Sophie, che ci ha regalato una scollatura da urlo. Insomma, una coppia non solo affiatata da un punto di vista sentimentale, ma anche da quello stilistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy