Buon compleanno Kirsten Dunst, svelati i suoi 5 segreti inconfessabili!

Kirsten Dunst oggi compie gli anni. La protagonista di Spider Man spegne 40 candeline. Vediamo i suoi segreti inconfessabili!

L’attrice, nota per la saga Spiderman, ma famosa per tantissimi altri film di successo oggi compie 40 anni. Scopriamo meglio la sua vita e i suoi segreti.

Kirsten Dunst

Mary Jane, così è nota Kirsten Dunst per la sua famigerata parte nel film Spiderman, spegne le candeline e noi vogliamo sapere tutto di lei. I suoi occhi blu e i suoi capelli biondi sono indicativi delle sue origini tedesche. L’attrice infatti ha il padre che proviene da Amburgo.

Compleanno di Kirsten Dunst: i segreti della diva più capricciosa di Hollywood

La sua bellezza è stata fonte di ispirazione per tanti registi infatti Sonia Coppola ha realizzato con lei tantissime pellicole di successo come Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoniette. Ultima sua partecipazione nel 2017 con il il film L’inganno al fianco di Nicole Kidman e Colin Farrel.

“Non mi piaceva e ho chiesto che fosse girata nel più breve tempo possibile – ha detto a E!News – fortunatamente Sofia mi ha risposto “faremo in fretta, tre ciak e basta”, le donne rendono tutto più facile, mentre gli uomini vogliono riprendere da ogni angolo possibile”.

Kirsten Dunst
Foto Instagram

Kirsten bellissima, eclettica e dai look sempre innovativi e perfetti al sui corpo e al suo viso, ha lavorato con grandi nomi come Antonio Banderas, Brad Pitt con il quale ha iniziato da bambina insieme a Tom Cruise nel film celebre Intervista con il Vampiro. Insomma l’attrice dalla pelle dorata e le labbra luminose è il top!

Kirsten Dunst
Foto Instagram

In abito bianco lungo, con in mano una pochette scura, Kirsten dà il meglio di sé sfoggiando un fascino e uno charme da primadonna. Sembra una bambola di porcellana e con gli anni la sua bellezza non solo non è sfiorita ma è migliorata. Frutto di tanta cura di sé!

Kirsten Dunst
Foto Instagram

L’attrice ha mostrato il suo lato più intimo e sensuale con un completo a sfondo bianco con pois neri. Di lei si dice che sia una delle attrici più capricciose, soprattutto quando si tratta di sfilare sul red carpet.

I suoi look preferiti sono quelli fantasiosi e divertenti e i migliori colorati sono stati da lei indossati soprattuto in occasioni importanti come gli Oscar. Le sue griffe preferite? Secondo Vogue sono Gucci, Dior ed Erdem soprattutto nelle versioni più fantasiose.

Insomma lei ama osare e farsi notare e non teme di indossare abiti che possano apparire eccentrici e sopra le righe. Memorabile ad esempio uno dei suoi look di Schiaparelli -Haute Couture in lilla sfoggiato a Cannes nel 2017 per la prima del film della Coppola, L’inganno.

Insomma non smetterà mai di stupire. Nulla la fermerà!

Impostazioni privacy