Can Yaman ha fatto la sua scelta: dopo tante delusioni è giunto il momento di cambiare

Can Yaman ha deciso di lasciare il Bel Paese, anche se ci sono alcuni dettagli che non ci convincono fino in fondo.

Can Yaman ha ormai conquistato il cuore di tutte noi, con il suo fisico palestrato e il suo sorriso coinvolgente.

Can Yaman copertina
Foto da @canyaman

L’attore turco, nato ad Istanbul il 7 novembre 1989, ha iniziato la sua carriera professionale come avvocato, ma dopo poco si rende conto che questo lavoro non fa per lui. Perciò decide di dedicarsi completamente alla sua passione, ovvero la recitazione. E’ particolarmente legato al nostro paese, perché, non solo parla molto bene la nostra lingua, ma è anche grazie all’Italia che sta ottenendo tutto questo successo. Tra poco però sarà costretto a lasciare il Bel Paese.

Ebbene sì. In questi anni, Can non si è dedicato esclusivamente alle serie tv, ma anche di beneficienza, creando anche una fondazione per i malati oncologici. Ed è proprio questo il motivo che lo spinge a lasciare l’Italia. Infatti, l’attore, grazie alla dedizione dimostrata per la causa che ha particolarmente a cuore, è stato invitato al Montecarlo Film Festival che si terrà il 30 aprile. Qui presenzierà in favore soprattutto dei bambini Ucraina, per tutto quello che sta succedendo nel loro paese Natale. Insomma, la sua assenza dall’Italia non deve allarmare i fan.

In questi anni Yaman ci ha dimostrato il suo grande talento artistico, ma non solo. Il suo stile (e il suo bel fisico) ormai ha fatto breccia nel cuore delle italiane. A volte però anche lui ha toppato.

Can Yaman, la perfezione non esiste

Anche un uomo come Can Yaman non è perfetto. Qualche volte, anche lui non ha colpito nel segno.

Can Yaman con camicia denim
Foto da @canyaman

Una camicia di jeans che non ci convince completamente. Il denim è ormai tornato alla ribalta sulle passerelle più celebri, ma questa fantasia se la poteva risparmiare.

Can Yaman in nero
Foto da @canyaman

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e classe, ma anche con il monocolore si può esagerare e come ben sappiamo, il troppo stroppia. Infatti, con questo look Can poteva aggiungere un tocco di colore.

Can Yaman con motivo a righe
Foto da @canyaman

E qui ne abbiamo la conferma. Anche lo stile a righe non fa per l’attore turco. Nulla da ridire sugli splendidi occhiali da sole, che gli regalano quell’aspetto tenebroso. Però, avremo cambiato quella camicia, che non gli dona minimamente.

Can Yaman con occhiali
Foto da @canyaman

L’outfit purtroppo non passa la sufficienza. Il look scamiciato poteva risparmiarselo. Ovviamente, nulla in contrario con il suo fisico scultoreo, ma il capo è bocciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy