Chiara Ferragni super sexy in lingerie, questa volta essere come lei costa meno di 70 euro

E’ per tutti fonte di ispirazione, i suoi look piacciono moltissimo, ma non sempre è possibile copiare Chiara Ferragni a causa degli outfit diciamo così poco economici. Il pigiamino sexy che indossa, però, potrebbe essere accessibile

Chiara Ferragni in lingerie di seta incanta tutti e questa volta con un piccolo sforzo possiamo riuscire a copiarla. Ebbene la top influencer si è mostrata in un sexy completino per la notte, trendy e colorato, che ha incantato tutto.

chiara ferragni lingerie intimissimi
Foto da Canva e da Instagram

Dopo che Chiara Ferragni ci ha conquistato in versione rock, arriva anche la versione in intimo della moglie di Fedez. L’influencer è da tempo testimonial di Intimissimi e negli ultimi giorni ha sfoggiato il completino in seta sul suo terrazzo, mostrando tutte le nuance in cui è disponibile.

Chiara Ferragni super sexy con il pigiama Intimissimi, finalmente possiamo copiarla a un costo ragionevole

Così Chiara Ferragni dal terrazzo del suo super attico a Milano ci ha mostrato i nuovi colori della linea pigiami in seta Intimissimi e finalmente possiamo copiarla anche noi, il prezzo non è economico ma nemmeno stellare come ci ha abituato con i suoi look.

chiara ferragni completo intimissimi giallo
Foto da Instagram @chiaraferragni

Dalla linea classica, semplice ma soprattutto elegante, il pigiama in seta Intimissimi indossato da Chiara Ferragni è composto da un pantaloncino corto con decori in pizzo sull’orlo e una canotta con gli stessi ricami. Una sorta di baby doll con pantaloncino, oltre a essere molto comodo e fresco per le caldi notte estive e anche sexy. La seta sotto le lenzuola non delude mai. Per conoscere la storia del baby doll, clicca qui.

Chiara Ferragni ha mostrato questo sexy pigiamino in tutte le varianti disponibili nella collezione primavera/estate 2022 di Intimissimi. Dai colori basici – quindi nero, beige, bianco, grigio chiaro e rosa antico – si passa a quelli prettamente primaverili sfoggiati dalla bella influencer. Troviamo il lilla, il giallo canarino, il celeste e il verde mela. Tutte tonalità molto belle, insomma ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta.

Così per una volta, se lo desideriamo, non sarà tanto difficile ‘scopiazzare’ la Ferragni. Il prezzo del pigiama Intimissimi, infatti, non è proibitivo come capita con altri capi indossati dalla moglie di Fedez.

completo intimissimi lilla
Foto da sito Intimissimi

Il pigiama si vende separatamente, per cui è possibile acquistare anche solo uno dei due capi. Il pantaloncino in seta Intimissimi ha un costo di 25.90 euro. La canotta in seta Intimissimi, invece, ha un costo di 39.90 euro. Il totale dunque è di 65,80 euro, meno di 70 euro. Ora sicuramente non è una cifra economica, soprattutto se si pensa a un pigiama, ma considerato che è in seta, che è molto elegante e fresco e che dura nel tempo, potrebbe essere un ottimo investimento. Anche perché non bisogna mai smettere di essere fashion, soprattutto sotto le lenzuola.

Impostazioni privacy