Emma Muscat a Verissimo sconvolge i fan: la scollatura mostra fin troppo!

Emma Muscat, dopo il successo di Amici, si racconta a Verissimo, ma quello che colpisce sono le sue scollature.

La giovane cantante, conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi, stupisce con look e scollature che forse sono eccessive.

emma muscat scollature
Foto da Instagram @
emmamuscat_official

Emma Muscat, cantante di successo e bellissima ragazza, affonda le radici del suo successo nel mondo della musica. Tutto è partito da Amici, ma oggi il suo successo continua a farla decollare, un po’ meno i suoi look del tutto eccentrici.

E’ vero che la giovane donna è di una bellezza giovane e mozzafiato, ma gli eccessi a volte sembrano volgari e non donano nemmeno a una ragazza così giovane. Possono finire a volte per ledere l’immagine far sfocare il talento.

Emma Muscat è eccessiva: il suo ultimo scatto scatena i follower

Come fare per non mostrare solo il proprio corpo quando è bello e far emergere il proprio talento creativo? Ma ovviamente indossando abiti appropriati che risaltano le forme senza però sfociare nell’eccessivo!

Emma Muscat
Foto instagram

Negli scatti di Emma Muscat su Instagram non mancano di certo mini dress, scollature. Abiti che mettono in rialto le forme prorompenti dell’ex talento di Amici e che fanno cadere l’occhio sul suo corpo. Ma scopriamo meglio chi è Emma Muscat.

Ospite a Verissimo dell’elegantissima e maestra del bon ton, Silvia Toffanin, conosciamo meglio la ragazza di Maria De Filippi arrivata anche all’Eurovison 2022.

Emma Muscat
Foto instagram

L’ultimo suo scatto mozzafiato su Instagram ha fatto subito il giro del web. Presto l’ex cantante di Amici sarà all’Eurovision Song Contest per rappresentare sua terra d’origine ovvero Malta e ha già anticipato lo stupore della sua performance consuma scollatura pazzesca.

Occhi verdi e grandi e lunghissimi capelli biondi ondulati sono solo alcuni dei segni della bellissima Emma Muscat che ha attirato l’attenzione con un abito aderente verde che mette in mostra tutto il seno con una scollatura super profonda. Eccessiva!

Emma Muscat
Foto instagram

Non è certo la prima volta che la cantante si mostra in tutta la sua bellezza. Ha infatti indossato una tuta aderente dorata all’Eurovision di Malta mostrando una nuova scollatura mozzafiato che ha messo in evidenza il suo prosperoso e seducente lato!

Emma Muscat
Foto instagram

Anche con il corpetto la cantante non ha potuto non mostrarsi in maniera integrale. Insomma non pare manchi mai l’occasione per sfoggiare il suo corpo che non passa di certo inosservato attraverso i suoi look eccessivi e sopra le righe. Attirerà sicuramente l’attenzione di tutti all’Eurovisione Europa e ci auguriamo che lo faccia più per il suo talento che per il suo aspetto fisico.

Noi facciamo a prescindere il tifo per lei perché a parte i peccati di eccessi, merita in quanto giovane, bella e talentosa, tutto il nostro appoggio per poter continuare a brillare come una stella. Non trovate? Da Amici all’Eurovision non potrebbe non essere giù un grandissimo passo per Emma Muscat!

Impostazioni privacy