Silvia Toffanin colpo al cuore: il suo look è la nostra nuova ossessione

Silvia Toffanin non sbaglia un colpo, è lei la più chic della televisione italiana e non possiamo non darle il merito, soprattutto se vediamo la sua camicia bianca. 

La conduttrice ha deciso di mostrare il meglio di sè con look che fanno tutto di lei: il suo stile bon ton e sempre composto!

Silvia Toffanin camicia bianca

Ci sono capi che rappresentano davvero la personalità ed è il caso di dire che la camicia bianca è il perfetto emblema di quello che è Silvia Toffanin: chic e bon ton. La conduttrice è sempre un passo avanti e in fatto di stile non la supera nessuna.

Per l’ultima puntata di Verissimo ha deciso di andare sul classico, sfoggiando uno dei capi più amati dalle donne in primavera. Un evergreen che nelle mezze stagioni aiuta a essere perfette e ordinate in ogni occasione.

Silvia Toffanin regina del bon ton con la camicia bianca

Lo sa bene Silvia Toffanin che ha deciso di indossare la camicia con un pantalone classico azzurro. Un vero inno alla primavera 2022 quando ha deciso di abbinare un colore pastello, come appunto il celeste, con uno tipico delle stagioni calde come il bianco.

 

Silvia Toffanin
Foto Instagram

Nel dettaglio, per l’occasione, la padrona di casa ha deciso di indossare una camicia che possiamo definire un vero passepartout ovvero quella della marca Paul Smith. Ha sfoggiato in effetti in look che precede la sua fama di donna per bene e la rende più glamour che mai.

Oltre alla Toffanin, infatti sono tantissime le vip che hanno scelto la camicia per eventi e passerelle. Basti pensare ai red carpet degli Oscar che hanno visto tantissimo questo capo in molti modi. Le celeb infatti spesso lo indossano come spezzato per un look che sia chic, ma al tempo stesso anche casual. Possiamo assolutamente essere certe di una cosa: la camicia bianca è e resterà per sempre un capo saldo della moda.

Silvia Toffanin
Foto Instagram

Per essere al passo con la moda infatti Silvia Toffanin ha scelto una camicia bon ton della primavera 2022. Un capo iconico caratterizzato nello specifico da dettagli arricciati e piccoli volant sul collo che seguono con geometrie lungo il busto. Un capo quindi molto particolare, perfettamente in linea con lo stile della conduttrice di Verissimo.

Possiamo azzardare anche il termine romantico se pensiamo a quei bottoncini e alle maniche a palloncino. Siamo assolutamente sicure che diventerà la nuova ossessione di tutte le donne che vogliono sentirsi chic indossando un capo semplice.

La conduttrice ha poi abbinato la camicia bianca con un paio di pantaloni palazzo molto fluidi e leggeri di colore carta da zucchero di Alberta Ferretti. I preferiti della conduttrice che non manca occasione per sfoggiarli con assoluta grazia. Infine la padrona di casa ha scelto dei decolletè di Giuseppe Zanotti per sugellare il look perfetto.

E tu, come abbini la camicia bianca: in modo romantico come Silvia Toffanin o preferisci rivisitarla in chiave street style?

Impostazioni privacy