Ilary Blasi, l’amore per lui non si arresta (e no, non c’entra Francesco)

Ilary Blasi, il suo amore spassionato non si ferma, nemmeno nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi e ovviamente i colpi di scena non sono mancati.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Come sempre Ilary Blasi è stata affiancata dai due opinionisti del programma, il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino e la ex politica e attivista Vladimir Luxuria, che anche stavolta non ha avuto peli sulla lingua. Il trio ormai è ben consolidato, così come lo sono gli ascolti, tanto che si sta parlando di un prolungamento del reality.

Infatti, se prima si sarebbe dovuto decretare il vincitore il 23 maggio, ora si sta parlando di un prolungamento di ben 5 settimane. Se così fosse, l’edizione supererebbe i 3 mesi di programmazione, mai successo nella storia del reality. Grazie alla complicità dei presenti in studio e ad un cast particolarmente amato, il programma rimarrà con noi ancora per un po’ di tempo.

La protagonista della serata è stata ovviamente la nostra conduttrice romana, che come sempre ci ha presentato un look super trendy e originale. Però, abbiamo capito ormai che il suo cuore appartiene a qualcun altro. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi e quell’amore spassionato

Anche nella puntata di ieri sera non sono mancate le sorprese, tra litigi, discussioni ed eliminazioni.

Ilary Blasi in Genny
Foto da @isoladeifamosi

Dalla scorsa settimana si sono sfaldati ufficialmente i due gruppi, anche se ieri sera abbiamo avuto la conferma definitiva che in realtà, le due fazioni continuano ad esserci, e la tensione è più forte che mai. Da una parte troviamo Blind, Clemente e la moglie Laura, Marco, Alessandro, Roger ed Estefania. Mentre dall’altra ci sono Guendalina e il fratello Edoardo, Nick, Nicolas, Carmen e Licia, che ieri è stata eliminata.

Come spesso accade, una delle protagoniste della serata è stata Guendalina, che si è trovata ancora una volta a discutere con gli altri naufraghi, soprattutto quelli appartenenti all’altro “gruppo”. Quest’ultima però è riuscita a spuntarla nella sfida che ha decretato il leader. Infatti, la Tavassi, essendo vincitrice della sfida, ha avuto la possibilità di mandare in nomination uno dei naufraghi, scegliendo stavolta proprio Blind, con il quale si è confrontata diverse volte nel corso di questi giorni. Insieme al cantante, sono andate in nomination anche Estefania e Carmen. Chissà chi la spunterà? Lo sapremo lunedì.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Ovviamente un’altra grande protagonista della serata è stata la nostra Ilary, che ancora una volta si è presentata negli studi Mediaset con un look a dir poco unico e originale. Si tratta di un outfit firmato Genny, con top metallico con collo alto e un paio di pantaloni a zampa viola. Immancabili anche i braccialetti di cristalli di De Liguoro, diventati ormai un segno distintivo del suo look. Stavolta però Ilary ha deciso anche di sfoggiare un paio di sfavillanti orecchini di Foreva.

Per completare il look, la Blasi ha deciso di non farsi mancare uno dei suoi brand preferiti. Infatti, anche stavolta non è riuscita a fare a meno di un paio di décolleté di camoscio firmate Le Silla, il cui colore si abbina perfettamente al resto dell’outfit. Sembra ormai una relazione più che consolidata quella che lega la conduttrice romana e il brand marchigiano. Chissà cosa ci riserveranno nella prossima puntata?

Impostazioni privacy