Rivoluzione ad Amici, Lorella Boccia lancia il look più criticato di sempre!

Lorella Boccia, da Amici alla conduzione in tv di Made in Sud. Il suo look in prima serata fa discutere. Una mamma che si mostra in tutta la sua bellezza: fenomenale.

Avete visto la nuova conduttrice di Made in sud? E’ Lorella Boccia. Il suo outfit in tv non è passato inosservato lo scorso lunedì sera.

Lorella Boccia

Da meravigliosa e sensuale ballerina di Amici, Lorella Boccia ha deciso di passare in definitiva alla conduzione. Il suo talento e la sua bellezza vanno di pari passo anche se possiamo dire che non mancano di certo le delusioni e flop clamorosi.

Al timone di Made in Sud, insieme a Clementino, la presentatrice ha deciso di dare un proprio tocco allo show comico su Rai Due. La sua bellezza viene messa in evidenza anche attraverso i look.

Lorella Boccia colpisce con il vestito nero che esalta il suo fisico da ballerina

Fisico mozzafiato, tra l’altro da neomamma, Lorella Boccia non esita a mostrarsi e a far veder come le sue forme non siano per niente mutate dopo la gravidanza. E’ vero anche che, da ballerina, fa tantissima attività fisica ed è abituata a un’alimentazione sana.

Lorella Boccia
Foto Instagram

Durante il corso della seconda puntata di Made in Sud, andata in onda lunedì sera 25 aprile, Lorella Boccia ha indossato un mini abito nero che scopre la pancia e le gambe. Ha messo in evidenza il suo fisico da ballerina e le sue forme perfette.

Il look total black è composto da un crop top incrociato avanti e chiudo con due lacci e poi una gonna mini arricciata e molto colta. Simile a una galleria di flamenco, la Boccia è apparsa in tutto il suo splendore con il look targato Patrizia Pepe e Las Fille de Eva. Particolari anche le scarpe scelte dall’ex di Amici. Un tacco a sigaretta che le rende significative.

Per il secondo look poi la Boccia è passata dal nero al bianco con una jumpsuit bianca con le piume molto elegante e in tendenza con le linee della stagione primaverile. Insomma un vero incanto da ammirare.

Lorella Boccia
Foto Instagram influencercloths2

Non ha di certo sorpreso la scelta di mostrare un corpo mozzafiato. Già nella prima puntata infatti la conduttrice aveva mostrato molto di sé con un vestito a specchio molto seducente, da ballerina da discoteca.

In Instagram i follower sono letteralmente impazziti dopo aver visto i look a Made in Sud di una delle ballerine più sensuali e belle passate dal programma di Maria De Filippi.  Sorriso travolgente, occhi profondi, talento e simpatia fanno di Lorella Boccia la vera arma vincente del programma comico.

E voi come la trovate?

Impostazioni privacy