Clizia Incorvaia fa discutere: romanticismo forzato? Per noi no!

Clizia Incorvaia è diventata mamma bis: si è mostrata subito un genitore amorevole, ma una sua decisione ha diviso in due il suo seguito

Clizia Incorvaia è da stata una delle protagoniste più amate, ma anche discusse del GF Vip 4. Da tempo, l’influencer era già nota nel mondo fashion, in quando modella ed indossatrice, ma in molti la ricordano anche in quanto ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Nel reality, poi, ha conosciuto Paolo Ciavarro: i due si sono perdutamente innamorati e sono, da poco, diventati genitori del piccolo Gabriele.

clizia incorvaia stile romantico
Foto da Instagram @cliziaincorvaia

Ed è proprio in merito ad una decisione, presa in merito al neonato, che molti utenti del web hanno attaccato l’influencer ma lei, come sempre, ha risposto con estrema puntualità e classe.

La donna, infatti, ha reso noto con un post IG che avrebbe smesso di allattare il figlio, in quanto il suo fisico inizia a non risponderle più come prima. La stanchezza, la mancanza di forze, infatti, si fanno sentire e, come conseguenza, purtroppo non ha più latte.

Se in tanti l’hanno contestata per questo, tantissimi altri, invece, l’hanno compresa e sostenuta. Il motivo? Il calore che la donna ha mostrato per tutte le mamme che, come lei, si sono trovate in queste condizioni: ha affermato, infatti, di non vedere una cosa simile come una sconfitta per via delle pressioni sociali.

Una buona mamma è tale quando dà tutta se stessa al figlio, mostrando “la migliore versione di sè” e non è smettere di allattare che determinerà la bravura o l’amore di un genitore.

Clizia Incorvaia è romantica nella vita e nei look! Ecco come sfoggia il trend

Se, in tal senso, l’influencer è stata estremamente contestata e chiacchierata, lo stesso non si può dire di lei in fatto di fashion. La nostra neo mamma, infatti, ha una grande passione per lo stile romantico e i look che ti mostriamo testimoniano quanto tutto l’amore che dà (e riceve) si veda anche a livello estetico (per vedere, invece, quelli meno riusciti, clicca qui).

clizia incorvaia mini e maxidress rosa
Foto da Instagram @cliziaincorvaia

Le prima caratteristica che, di solito, determina lo stile romantico in fatto di look? Ovviamente il rosa! E la nostra Clizia sa perfettamente come indossarlo al top.

Lo testimonia questa mise (a sinistra in foto), dove ha scelto di sfoggiare un long dress stampato, molto morbido e caratterizzato da rouches all’altezza delle maniche e nella sua parte inferiore. Una soluzione sfiziosa e perfetta per la stagione estiva.

Anche parlando di minidress, l’influencer sa bene come ricreare un’attitudine romantica. In questo scatto con Ciavarro (a destra) fa vedere come il rosa cipria si presti perfettamente ad una abito con le maniche a palloncino e sandali con leggero tacco. Super promossa!

clizia incorvaia completo rochet rosa e vestito volant
Foto da Instagram @cliziaincorvaia

Se, invece, cerchi una soluzione decisamente estiva, perfetta per andare al mare o in zone particolarmente calde, ma con uno stile sempre super cool, il completo proposto da Clizia a sinistra in foto farà sicuramente al caso tuo. Parliamo di una minigonna e un crop top crochet (se non sai cosa significa, clicca qui per scoprirlo) lilla, molto sfiziosi e freschi: la dea dell’amore colpisce ancora!

Infine, in un altro scatto in compagnia del suo amore Paolo Ciavarro, la Incorvaia mostra come sfruttare i volant nel modo più femminile che ci sia. Lo fa con questo minidress scollato, abbinandolo a delle scarpe con tacco, in arancione neon. Elegante, trendy… e super femminile!

Impostazioni privacy