Minigonna rosa di Zara, l’abbinamento chic con meno di 50 euro!

In primavera esplode la mania della minigonna e delle magliette corte e chi meglio di Zara può proporre un outfit chic ed economico?

Stanche di pensare a cosa indossare? Vi suggeriamo noi l’abbinamento perfetto con la minigonna e il crop top di Zara.

Outfit Zara

La primavera ha tutto un altro sapore quando facciamo esplodere i colori tirando fuori dall’armadio outfit freschi e colorati. Avete mai pensato a come abbinare le minigonne di Zara? Quella in raso di colore rosa è sicuramente una delle più belle e gettonate. Vediamo come rendere perfetto questo outfit.

Il colore rosa, romantico per antonomasia e iperfemminile, è abbastanza neutro per cui si abbina perfettamente con diversi tipi di colori. Possiamo scegliere di seguire la sua naturale colorazione tenue abbinandolo con tinte pastello, tono su tono o con il bianco.

Minigonna in raso rosa di Zara: outfit con meno di 50 euro.

La minigonna Zara, ad esempio, in raso di colore rosa, sta perfettamente, come proposto dalla pagina Zara Outfit, con una maglia a mezze maniche di colore bianco. Una maglia crop top che lascia scoperta la pancia. Per completare l’outfit va benissimo la borsetta rosa con i sandali dello stesso colore oppure con i sandali bianchi.

Outfit Zara
Foto Zara

La minigonna di Zara in raso rosa, è tipo pareo con la chiusura con allacciatura laterale. Costa solo 23 euro e si adatta perfettamente a diversi tipi di look. Possiamo scegliere di renderla più casual con una t shirt di colore bianco e delle sneakers oppure chic abbinandola, come propone Zara, con una bralette. Vediamo questo secondo tipo di abbinamento più adatto a una sera all’insegna del party.

Questa bralette nude, sul sito low cost del brand spagnolo, si chiama bralette sposa perché è un top particolare. E’ realizzata in misto seta di gelso e ha le spalline larghe regolabi. Si chiude dietro con gancetto metallico. Costa 40 euro.

Outfit Zara
Foto Zara

Insomma nel totale il look costa sui 60 euro se vogliamo dare un tocco chic alla mise che ci pare perfettamente per le giornate di sole di primavera dove non possiamo ancora sfoggiare un’abbronzatura total body ma possiamo sicuramente sentirci belle con look colorati e che mettano in risalto corpo e incarnato.

Per completare questa seconda tipologia di outfit potete scegliere una borsa a mano sempre in raso di seta di colore neutro e sei sandali dal tacco alto che diano alle gambe il giusto stacco per dare sfogo, nel migliore dei modi, a tutta la nostra femminilità.

Che ne pensate di questa proposta?

Impostazioni privacy