5 minigonne Zara per la primavera: lo stile è servito a meno di 50 euro

Le minigonne tornano alla ribalta per la moda primavera/estate e allo stile ci pensa Zara: ecco quelle che ti faranno innamorare in questa stagione!

Anche se non è mai passata di moda, negli ultimi tempi la minigonna sembrava essere rimasta un po’ nel cassetto per dare spazio a modelli meno costringenti e decisamente più liberi. Anzi, le lunghezze negli ultimi due anni avevamo ampiamente superato l’altezza del ginocchio, senza dimenticarci delle alternative in stile gipsy, lunghe in total denim oppure freschissime in seta e lino.

minigonne zara
Credits_canva

Eppure la minigonna non adora stare in spazi stretti e angusti, ecco perché sarà una delle protagoniste indiscusse di questa primavera 2022. Non solo si protrarrà sino all’estate, ma vedremo delle vivacissime rivisitazioni, confermando ampiamente qualche stile classico, entusiasmandoci per quelli un po’ più dinamici ed alternativi.

Come ben sappiamo, Zara non delude in nessuna collezione e quella di quest’anno è divertente, allegra, solare e che soddisfa le richieste di tutte le donne, partendo dalle over 50 arrivano appena alle over 20. Ecco perché noi, cari amici di Ciaostyle, abbiamo pensato a voi selezionando 5 minigonne targate Zara davvero pazzesche. Curiose di scoprire le novità sfiziose della bella stagione?

Le minigonne Zara sono incredibili: eccovi le 5 più stilose a meno di 50 euro

Dovremmo ormai saperlo che Zara è un vero esperto nella moda fast, senza rinunciare neanche per un secondo ai trend di stagione e soprattutto alla qualità. Quelle che abbiamo selezionato per voi oggi sono davvero sfiziose, eleganti, pratiche e che soddisfano le richieste di diverse body shape, partendo da quelle a clessidra finendo con quelle più odiate a diamante o trapezio. Curiose di scoprire le 5 minigonne Zara più In della stagione?(cliccate qui per scoprire le giacche zara più belle della primavera)

collezione zara 2022
Credits_zara.com

Apriamo questa strepitosa top 5 con una gonna romantica, delicata e freschissima: a vita alta elasticizzata, lavorata in maglia traforata con motivi decorativi geometrici morbidi e incredibili. Design a ruota, crea delicati volant ed è perfetta con stivaletti, decolleté, bluse corte oppure camicette in seta sbuffate sul davanti. Può essere vostra con soli 49,95 euro.

moda zara 2022
Credits_zara.com

Continuiamo con un’altra proposta che, nonostante non rappresenti la minigonna nella sua accezione originale, ben si allinea ai trend di quest’anno: troviamo dei mini bermuda con gambe larghe e che creano quindi un effetto gonna pantalone. Chiusura laterale nascosta nella cucitura, stampa fantasia sui toni fluo e tasche a filetto morbidissime. Perfetto con crop top, t-shirt sportive oppure bluse leggere con scollo a barca sottile. Vostro con soli 29,95 euro.

moda anni 50
Credits_zara.com

Procediamo con questa preziosa minigonna di un bel verde pistacchio acceso, sullo stile classico e che sposa i design anni 50: skirt a vita alta con chiusura laterale a zip nascosta sulla cucitura, in tessuto strutturato e taglio asimmetrico con dettaglio bottoni rilievo, perfetta con blazer ton sur ton, trench corti, camicette oppure crop top. Vostra a soli 39,95 euro.(cliccando qui potrete scoprire 5 proposte in jeans targate Zara

moda primavera estate 2022
Credits_zara.com

Siamo sicuri che con questa gonna rimarrete senza parole: in stile pantalone per risultare comoda e pratica, con dettaglio finto di bottoni applique gioiello, a semi campana con finte pinces sul davanti che creano un gioco di forme davvero delicato e sbarazzino. Il blu denim si sposa alla perfezione con i bianchi, gli azzurri, i viola ma anche i gialli e i verdi acidi. Qui l’ombelico scoperto è d’obbligo! Vostra a soli 29,95 euro.

line zara gonne
Credits_zara.com

Concludiamo con una minigonna verde mela molto particolare, ricca di dettagli e decisamente versatile: a vita alta con arricciature sulle cuciture che creano giochi dinamici su tutta la superficie, laccetti laterali e chiusura posteriore nascosta sulla cucitura. Ideale con crop top a maniche lunghe o smanicati, camicette oppure mini blazer come top. Prorompente e vostra con soli 25,95 euro! 

Impostazioni privacy