Passione e divertimento per tre segni zodiacali, una domenica intensa secondo l’oroscopo

Finalmente una domenica bella, ricca di passione, risate e divertimento per tre segni zodiacali. L’oroscopo di questa domenica 1 maggio 2022 è chiaro: c’è chi si le spasserà alla grande!

Le stelle suggeriscono che questa domenica 1 maggio sarà più che positiva per tre segni zodiacali, una giornata da godersi dalla mattina alla sera, pensando solo al relax, alle energie positive e a ciò che fa stare bene. Peccato che questa buona sorte sia solo per una triade fortunata.

oroscopo domenica 1 maggio 2022 passione per 3 segni
Foto da Canva

Dopo aver scoperto chi sono i segni più traditori dello zodiaco, per saperlo clicca qui, vediamo quali sono quelli che vivranno una ‘domenica bestiale’, chiaramente nell’accezione positiva del termine. Come la ruota, anche le stelle ‘girano’ e c’è chi vive momenti positivi e chi momenti negativi. Vediamo per chi questo 1 maggio sarà un bel giorno.

Scoppia la passione e ci sarà anche divertimento per tre segni zodiacali questa domenica, scopri quali sono

E’ arrivato il momento di conoscere l’oroscopo di questa domenica 1 maggio 2022, cosa dicono le stelle? Chi favoriranno? Chi potrà chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare piacevolmente verso le sorprese che riserva questa giornata? Scopriamolo subito.

oroscopo domenica 1 maggio segno sagittario
Foto da Canva

SAGITTARIO – Per i nati sotto il segno del Sagittario questo è un momento molto intenso. Arriveranno per voi giornate in cui tuffarsi a capofitto nei vostri sentimenti e questa domenica è il trampolino di lancio. La relazione con la vostra metà sta andando davvero molto bene e in questa giornata vorrete trascorrere momenti di intimità per approfittarne di questa sintonia. Chi invece è ancora single potrebbe incontrare qualcuno proprio oggi, dunque, apritevi a nuove conoscenze. Il look ideale? Questa volta i suggerimenti sono per l’intimo, un po’ di lingerie sexy è quello che ci vuole per sorprendere il vostro partner.

oroscopo domenica 1 maggio segno vergine
Foto da Canva

VERGINE – Per i nati sotto il segno della Vergine, potrete godere di una buona influenza della Luna proprio questa domenica, che vi donerà tanti stimoli e ottime previsioni. A giovarne saranno soprattutto le vostre relazioni sociali, in questo fine settimana avrete una forte empatia nei confronti del prossimo. Lasciati da parte i problemi passati, questo è il momento della speranza e dell’intraprendenza. Il look ideale? Indossate qualcosa di verde menta, colore di tendenza questa primavera, che sia una borsa o una camicetta, è una tinta che trasmetterà energia positiva a chi vi è intorno.

oroscopo 1 maggio segno zodiacale pesci
Foto da Canva

PESCI – Per il segno dei Pesci questa domenica 1 maggio è una giornata in cui sprigionerete positività, percepirete attorno a voi una grane energia liberatoria e dunque potrete vivere dei momenti in libertà dedicandovi al relax e alla pace dei sensi. Anche per voi le relazioni interpersonali andranno alla grande. E’ il momento di trascorrere divertimenti con il proprio partner e i amici e parenti stretti. Il look ideale? Scegli qualcosa di celeste, un t-shirt di questo colore vi farà sentire più energici e positivi.

Impostazioni privacy