Alessia Marcuzzi, la comunione della figlia segna la svolta chic in ogni dettaglio

Alessia Marcuzzi è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più eclettica. La bellissima conduttrice ha segnato la sua svolta chic con il completo scelto per la festa della figlia.

Abbandonati i capi super sensuali, Alessia Marcuzzi decide di sbalordire con un completo chic. Ma la sua evoluzione l’abbiamo già vista in altri look recenti. Scopriamoli meglio!

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

Alessia Marcuzzi si è da sempre contraddistinta per i suoi look audaci e sensuali. Recentemente l’abbiamo vista alla Maldive sfoggiare alcuni dei suoi più belli e intriganti costumi da bagno. Dobbiamo darle atto per: oggi la sua svolta chic c’è e si vede!

L’ex presentatrice Mediaset si è mostrata in tutto il suo splendore con un completo beige che non dà spazio alle sue forme prorompenti, ma che mette in risalto lo stesso la sua bellezza naturale e sempre seducente.

Alessia Marcuzzi e la svolta chic alla prima comunione di Mia

Quale occasione migliore per farlo? La prima comunione della figlia Mia Facchinetti, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Tutti presenti al sacramento della bambinata famiglia per esteso si intende. La Marcuzzi ha infatti un figlio dalla precedente relazione con Simone Inzaghi mentre DJ Francesco ne ha due con l’attuale compagna Wilma Faisol. Insomma niente di meglio per mostrarsi in questo modo.

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

La svolta chic è evidente in un completo con pantalone a zampa e giacca corta davanti e lunga dieta di Federica Tosi. Si tratta ci un tailleur molto particolare, di colore beige, che costa intorno ai mille euro.

Per completare la conduttrice ha deciso di abbinare scarpe neutre, décolleté con punta e tacco a spillo, e una borsetta sempre beige Markandangels. Insomma una svolta che non è passata inosservata, ma che abbiamo avuto modo di vedere già in altri look precedenti scelti da Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

Già alle Maldive, Alessia, oltre a sfoggiare costumi da capogiro, si era fatta vedere con copricostumi decisamente eleganti e meno appariscenti rispetto al passato. Scelte di colori neutri e adatti alla sua pelle abbronzata. Decisioni di look del tutto azzeccate data la sua età!

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

Bellissima ed elegantissima con abiti davvero semplici e borse super eleganti che non smettono di mostrare l’intrinseca sensualità della presentatrice. Anche solo con un paio di saldali bassi e un abito romantico rosa, la Marcuzzi sa come colpire al cuore i follower che la seguono con passione da anni.

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

Pantaloni lunghi e maglioni leggeri, perfetti per la primavera nel pieno delle sue attività contraddistinguono i migliori look della perfetta Marcuzzi. Colori vivaci come l’arancione, scelto sia per la borsa che per il maglione, ripreso poi nel colore cuoio dei sandali. Più chic di così non si può!

Alessia Marcuzzi-look chic-
Foto Instagram

Da quando Alessia Marcuzzi ha abbandonato il biondo per una tinta di capelli più calda, possiamo dire che anche i suoi look e i colori scelti si sono sempre più diretti verso tonalità terra come il beige, l’arancione e il marrone. Colori perfetti per mettere in risalto il nuovo look delle Iena.

Vediamo in questa ultima foto un netto confronto con il passato, quello della Marcuzzi bionda e sempre sensuale. Possiamo dire che la sua svolta matura e chic sia compiuta! 

Impostazioni privacy