Giorgia Soleri si rivela per quella che è ma alcuni dettagli non tornano

Giorgia Soleri fa chiarezza su uno dei brani di maggior successo dei Maneskin, ma alcuni dettagli non convincono.

Abbiamo ormai imparato a conoscere Giorgia Soleri, la storica fidanzata del cantante dei Maneskin, Damiano David, con il quale sta insieme da diversi anni.

Giorgia Soleri copertina
Foto da @giorgiasoleri_

Una coppia più affiatata che mai, nonostante alcune voci che li vedrebbe ai ferri corti. Un supporto, quello di Giorgia, dimostrato anche sui social, dove conta più di mezzo milione di followers. La ragazza ha sempre supportato Damiano nella sua carriera, che ha finalmente spiccato il volo. Infatti, la band è riuscita ad esibirsi anche oltreoceano, ottenendo un successo strepitoso.

Tra le ultime performance c’è quella tenutasi al Coachella, uno dei festival di musica più celebri al mondo. In questi giorni invece il gruppo, formato anche da Victoria, Thomas e Ethan, ha fatto ritorno in Italia e proprio un paio di giorni fa si è tenuto il loro concerto a Verona, dove i 4 artisti hanno fatto sold out. Invece tra qualche giorno metteranno piede sul palco dell’Eurovision, da dove tutto è partito. Non vediamo l’ora di vederli in azione!

In tutto questo Giorgia è sempre stata presente, supportando Damiano anche prima che sfondasse nel mondo della musica. E anche per questa ragione, la Soleri ha voluto chiarire una volta per tutte una delle teorie discusse tra i fan, riguardanti una delle canzoni di maggior successo dei Maneskin, Coraline. Secondo alcuni, la canzone sarebbe dedicata ad una loro amica che si è suicidata. La ragazza ha invece affermato che la hit non ha nulla a che vedere con la loro amica e lo ha fatto citando uno dei testi dei Maneskin “Parla, la gente purtroppo parla”. 

In questi ultimi mesi siamo riusciti a scorgere alcuni dettagli di Georgia, grazie anche ai suoi social. Ovviamente la coppia è famosa per il loro stile, soprattutto Damiano, che ogni volta ci regala dei look stratosferici, unici e super creativi. Però, anche una fashionista come la Soleri, a volte non ha colpito nel segno.

Giorgia Soleri, qualcosa non quadra

Anche la ragazza di Damiano, a volte, ha commesso qualche errore di stile. Scopriamoli insieme.

Giorgia Soleri a scacchi
Foto da @giorgiasoleri_

Un caschetto stupendo, ma il completo a scacchi, purtroppo, non ci convince pienamente. Sarà il colore, sarà la linea, ma il look non supera la sufficienza.

Giorgia Soleri con corsetto
Foto da @giorgiasoleri_

Un outfit decisamente sexy ed accattivante, ma il corsetto se lo poteva risparmiare. Ottima scelta con il colore nero, che come sappiamo dona eleganza e classe, ma avremo evitato di aggiungere il corsetto.

Giorgia Soleri con cappello 01052022
Foto da @giorgiasoleri_

Tra le vie di Napoli la nostra Giorgia ha deciso di sfoggiare un mini dress alquanto particolare. Nulla da ridire sul cappello, che le dona eccentricità e allo stesso tempo classe, ma la fantasia del capo non le si addice minimante. Ci dispiace, ma il look è bocciato.

Giorgia Soleri in latex
Foto da @giorgiasoleri_

Qui la Soleri si rivela in tutto il suo splendore, prendendo forse spunto dagli outfit di Damiano, che ogni volta ci fanno rimanere a bocca aperta. Dobbiamo ammettere però che il latex non fa per lei. Ci dispiace cara Giorgia, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Giorgia Soleri con fantasia a righe
Foto da @giorgiasoleri_

Anche la fantasia a righe, purtroppo, su di lei non convince particolarmente. Nulla in contrario con la tonalità nera, una delle nostre preferite, ma avremo fatto volentieri a meno del top a righe bianche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Impostazioni privacy